EmaMoon Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao a tutti mi chiamo Emanuela appassionata del gioco sin da bambina Quando iniziai con il mitico Rosso! Ho ripreso lo scorso Novembre e adesso sto giocando a Nero 1 e bianco 2! Presto passerò a X & Y e Sun e Moon! Se è possibile fare scambi siete tutti i benvenuti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmaMoon Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuta Thanks !Una domanda ho i miei 'baby' da scambiare tutti fatti nascere da me , come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 3 minuti fa, EmaMoon ha scritto: Thanks !Una domanda ho i miei 'baby' da scambiare tutti fatti nascere da me , come funziona? Se vuoi scambiare singolarmente puoi aprire una discussione qui, se invece vuoi aprire un mercatino puoi farlo qui. Prima di farlo però ti chiedo di leggere il regolamento di sezione , se avessi dubbi su come impostare la discussione, all'interno della sezione sono anche presenti dei modelli da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmaMoon Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao e Benvenuta! Io ho iniziato con Blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Benvenuta e buona permanenza!! Io iniziai con la versione blu invece,bei tempi e fu il mio primissimo gioco per Gameboycolor!! Che bei ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.