Vai al commento



Notifiche per i messaggi


Post raccomandati

Innanzitutto, mi scuso per la sezione (credo) sbagliata, ma non sapevo in quale di questa scrivere tale discussione, in caso di errore lo staff la modificherà. Comunque, penso di fare questa proposta dalla mia registrazione di poco più di un anno fa, ma mi sono sempre scordato di farla. Tale proposta è questa: non dare più notifiche per i messaggi. Quando un utente X mi scrive un messaggio, oltre ad arrivarmi nella "sezione" Messaggi del menu utente (quella contrassegnata dalla busta della posta), mi arriva la notifica ("sezione Notifiche contrassegnata dalla campanellina, accanto Messaggi): "X ti ha scritto un messaggio". E questa cosa è fastidiosa, perché devi per forza aprire anche la "sezione" Notifiche, e non solo quella Messaggi, ed inoltre aprendo il messaggio dalla notifica in Notifiche ti reindirizzando non al messaggio della notifica, ma al primo messaggio della conversazione, a differenza di quanto succede aprendo il messaggio da Messaggi. Ed il che è molto fastidioso, e lo è ancor di più fatto di ricevere due notifiche per giunta in due diverse "sezioni" per messaggio. In breve, la mia proposta è quella di eliminare la notifica in Notifiche "X ti ha scritto un messaggio", e lasciare solo quella del messaggio in Messaggi. Spero di essere stato abbastanza chiaro, e soprattutto che voi accettiate. Tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^

La possibilità di disattivare la notifica in questione è già disponibile.

Per toglierla, segui questi passi (da PC):

  • In alto a destra, clicca sul tuo nome e poi seleziona "Impostazioni account"
  • Nella nuova finestra, c'è un menù a destra, clicca su "Imposta le notifiche"
  • Scendi fino alla sezione "Messaggi Privati" e togli la spunta a "Notificami quando ricevo un messaggio privato".

In questo modo non avrai più problemi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Ok, chiedo scusa per l'ignoranza, ma non potreste implementarlo anche su mobile, in quanto per ora non posso usare il PC in quanto. guasto?

 

 

E' possibile eseguire queste operazioni anche da mobile cliccando in alto a destra l'icona e andando poi su "Account" :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...