Shadow93 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ciao a tutti chi mi aiuta con il pokedex di rubino omega e x? Mi servono quelli di 5^ e 6^ gen principalmente e visto che ho tutti quelli dalla 1^ alla 4^, gen fatemi richieste e vedrò se riesco ad accontentarvi. fatemi sapere, i leggendari li ho tutti pure quelli evento mi servirebbe una mano per gli altri.. se avete richieste specifiche contattatemi please, non chiedetemi cose impossibili come pokemon evento legali e shiny ma se volete quelli di 4^ gen forti con mosse uova e non mi posso attrezzare. Vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 @Shadow93 Da regolamento è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shadow93 Da regolamento è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Certo appena qualcuno mi chiede riferiró ogni dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 @Shadow93 Purtroppo devi riportare fin da subito i dati di TUTTI i Pokèmon che intendi offrire e non a richiesta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Shadow93 Purtroppo devi riportare fin da subito i dati di TUTTI i Pokèmon che intendi offrire e non a richiesta :x Non posso saperli tutti dovrei portarli nella R4 per poter vedere gli iv eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.