xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Si, mi sa che hai ragione... mistero lol vedremo col tempo chi ha ragione XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 se le palestre si chiameranno ''stadi''...i capipalestra che nome avranno!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Non vedo l ora che escano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astray Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Non avete capito nulla.. visto il successo di pokémon, penso che abbiamo deciso di trasformare la palestra pokemon, ovvero, il combattimento con il capopalestra, uno sport ormai internazionale e famoso come il calcio o, trovandoci a Garl (in gran bretagna) il baseball. in più, ma una semplice supposizione banale: almeno che quel leak non sia un errore di battitura, è molto probabile che significa che si saranno più di un capopalestra (squadre tipo: napoli, roma, juve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Io spero non cambino la formula classica delle palestre, anche se, effettivamente, se sono tutti stadi, come potrebbero essere gestiti gli enigmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati