ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 Ciao a tutti, mi è successo che durante uno scambio online l altro giocatore è uscito e ora quando provo a scambiare il gioco dice errore scambio riprova piu tardi. È già passata un ora e ancora nulla...sapete come risolvere o almeno in quanto tempo si sistema la situazione? Grazie
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 @ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Autore Inviato 9 marzo, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E come li contatto?
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 19 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E come li contatto? A me non è mai successo, ma ho letto che se il problema fosse effettivamente quello, può volerci anche qualche giorno... precisamente non saprei quanto. Dovrebbe risolversi in automatico ma se avessi problemi puoi scrivere qui
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 @ZeroShift In genere il problema si presenta per 22-24 ore, facci sapere se continui ad averlo o si è risolto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: @ZeroShift In genere il problema si presenta per 22-24 ore, facci sapere se continui ad averlo o si è risolto! Ciao al momento sono passate 22 ore ma il problema persiste
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 3 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao al momento sono passate 22 ore ma il problema persiste Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto No in game non sono rimasto...Ok ci gioco per una mezzoretta e ti dico, grazie mille!
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 18 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo Molto bene, mi fa piacere! Si può chiudere la discussione?
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Molto bene, mi fa piacere! Si può chiudere la discussione? Certo
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 18 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Certo Ottimo, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.