ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 Ciao a tutti, mi è successo che durante uno scambio online l altro giocatore è uscito e ora quando provo a scambiare il gioco dice errore scambio riprova piu tardi. È già passata un ora e ancora nulla...sapete come risolvere o almeno in quanto tempo si sistema la situazione? Grazie
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 @ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Autore Inviato 9 marzo, 2019 On 09/03/2019 at 15:57, NatuShiny ha scritto: @ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto Espandi Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E come li contatto?
Lyndon Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 On 09/03/2019 at 15:59, ZeroShift ha scritto: Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E come li contatto? Espandi A me non è mai successo, ma ho letto che se il problema fosse effettivamente quello, può volerci anche qualche giorno... precisamente non saprei quanto. Dovrebbe risolversi in automatico ma se avessi problemi puoi scrivere qui
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 @ZeroShift In genere il problema si presenta per 22-24 ore, facci sapere se continui ad averlo o si è risolto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 14:38, Darki ha scritto: @ZeroShift In genere il problema si presenta per 22-24 ore, facci sapere se continui ad averlo o si è risolto! Espandi Ciao al momento sono passate 22 ore ma il problema persiste
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 14:41, ZeroShift ha scritto: Ciao al momento sono passate 22 ore ma il problema persiste Espandi Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 14:45, Darki ha scritto: Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto Espandi No in game non sono rimasto...Ok ci gioco per una mezzoretta e ti dico, grazie mille!
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 14:45, Darki ha scritto: Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco? Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game. Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto Espandi Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 16:54, ZeroShift ha scritto: Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo Espandi Molto bene, mi fa piacere! Si può chiudere la discussione?
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 17:12, NatuShiny ha scritto: Molto bene, mi fa piacere! Si può chiudere la discussione? Espandi Certo
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 On 10/03/2019 at 17:30, ZeroShift ha scritto: Certo Espandi Ottimo, allora chiudo
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