Vai al commento



Problema scambio in link


Post raccomandati

Ciao a tutti, mi è successo che durante uno scambio online l altro giocatore è uscito e ora quando provo a scambiare il gioco dice errore scambio riprova piu tardi. È già passata un ora e ancora nulla...sapete come risolvere o almeno in quanto tempo si sistema la situazione?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. 

 

Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

@ZeroShift ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

So che in S/M ed USUM succede quando viene interrotto uno scambio a causa di una disconnessione, quindi penso valga lo stesso anche qui. 

 

Purtroppo se è così bisogna solo aspettare. Se la situazione dovesse protrarsi per molto tempo puoi provare a contattare il supporto :)

 

Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E  come li contatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Grazie, dopo quanto tempo mi consigli ti contattare il supporto? E  come li contatto?

A me non è mai successo, ma ho letto che se il problema fosse effettivamente quello, può volerci anche qualche giorno... precisamente non saprei quanto. 

 

Dovrebbe risolversi in automatico ma se avessi problemi puoi scrivere qui :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZeroShift In genere il problema si presenta per 22-24 ore, facci sapere se continui ad averlo o si è risolto!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Ciao al momento sono passate 22 ore ma il problema persiste

Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco?

Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game.

 

Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:

Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco?

Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game.

 

Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto 

No in game non sono rimasto...Ok ci gioco per una mezzoretta e ti dico, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Piccola domanda: Dal momento dell'errore quanto tempo hai passato in gioco?

Perchè so che sloggare dal gioco e riloggare pochi minuti solo per ricontrollare se l'errore è risolto non funziona, ma bisogna trascorrere circa mezz'ora in-game.

 

Se hai trascorso un bel po' di tempo di game e il problema persiste da 22 ore temo che dovrai contattare il supporto 

Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Problema risolto grazie mille. Ora mi serve qualcuno con cui scambiare di nuovo 

Molto bene, mi fa piacere! 

Si può chiudere la discussione? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...