Feyk Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 cerco litten HA adamant (per pkmn sole) offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 12 minuti fa, Feyk ha scritto: cerco litten HA adamant (per pkmn sole) offro pp Litten | ITA | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Prepotenza | Moveset : Bruciapelo - Ondacalda - Congiura -Sgranocchio Se può andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2019 bello! mi piacerebbe avere un uovo però, ora che ci penso, se la madre é femmina é sicuro esca con l'HA, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Adesso, Feyk ha scritto: bello! mi piacerebbe avere un uovo però, ora che ci penso, se la madre é femmina é sicuro esca con l'HA, vero? L'HA viene trasmessa da entrambi i genitori in settima gen.. Purtroppo però non ho tempo di farti un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: L'HA viene trasmessa da entrambi i genitori in settima gen.. Purtroppo però non ho tempo di farti un uovo ah peccato, cercherò qualcuno che mi fa un uovo allora, grazie comunque Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Se hai ancora bisogno posso fartelo io l’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 @Feyk Hai risolto? In caso scrivi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.