Keroro Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Come da titolo, apro questa segnalazione per dire che ci sono alcune emoticon doppione, "" e "" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Anche è un doppione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Aprofitto del topic per fare 1 segnalazione e condividere 2 pensieri sulle nuove emoji. Segnalo che se scrivo in shout un emoji di pikachu nuovo, compare invece il corrispondente vecchio (tipo -> ) Apprezzo le nuove aggiunte, ma vorrei dire che: 1) mettere ancora emoji con pikachu ha poco senso, sarebbe stato carino farle con eevee o lasciar spazio ad altre! 2) infatti oltre a quelle di nuove c’è solo , su altri forum ce ne sono molte più diverse (vorrei metterne qualcuna ma da cell non me le fa copiare) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 2 ore fa, Keroro ha scritto: Come da titolo, apro questa segnalazione per dire che ci sono alcune emoticon doppione, "" e "" 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Anche è un doppione Sono state sistemate le emoticon doppione. Vi ringrazio per la segnalazione. 58 minuti fa, Dangi ha scritto: Aprofitto del topic per fare 1 segnalazione e condividere 2 pensieri sulle nuove emoji. Segnalo che se scrivo in shout un emoji di pikachu nuovo, compare invece il corrispondente vecchio (tipo -> ) Apprezzo le nuove aggiunte, ma vorrei dire che: 1) mettere ancora emoji con pikachu ha poco senso, sarebbe stato carino farle con eevee o lasciar spazio ad altre! 2) infatti oltre a quelle di nuove c’è solo , su altri forum ce ne sono molte più diverse (vorrei metterne qualcuna ma da cell non me le fa copiare) Sistemate le nuove emoticon, non dovrebbero più capitare casi simili. 1°) No, le faccine sono esclusivamente di Pikachu perché abbiamo fatto la distinzione tra Pikachu ed Eevee. Essendo tutte e due le mascotte del gioco Pokémon, per uno abbiamo le faccine (Pikachu), per l'altro le reaction ai vari post (Eevee). 2°) Ne sono state aggiunte altre (sia Pikafaccine e altre normali). Se verranno aggiunte nuove emoticon, verrà fatto in futuro, e vedremo quali mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Penso che ora la discussione si possa anche chiudere, @RedHawk fate voi per mettere il "Risolto" nel nome della discussione? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Penso che ora la discussione si possa anche chiudere, @RedHawk fate voi per mettere il "Risolto" nel nome della discussione? Ci pensiamo noi, tranquillo. Chiudo ^^ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.