Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 come da titolo cerco uno Stakataka - Natura: Audace OFFRO: Blacephalon -Liv:100 - Natura: Timida - 31.31.31.31.31.31 Moveset: Fuocobomba,Palla Ombra,Raggiro,Sbalordifesa...oppure PP Possibilmente lo Stakataka legit ed anche se non è livellato va bene...lo alleno in liv ed evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 4 ore fa, Nekurama ha scritto: come da titolo cerco uno Stakataka - Natura: Audace OFFRO: Blacephalon -Liv:100 - Natura: Timida - 31.31.31.31.31.31 Moveset: Fuocobomba,Palla Ombra,Raggiro,Sbalordifesa...oppure PP Possibilmente lo Stakataka legit ed anche se non è livellato va bene...lo alleno in liv ed evs Ciao posso trovartelo nell'erba alta , per la natura uso gli abra con sincronismo dimmi tu quando sei disponibile non mi devi dare nulla in cambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao posso trovartelo nell'erba alta , per la natura uso gli abra con sincronismo dimmi tu quando sei disponibile non mi devi dare nulla in cambio Bene il metodo è perfetto ( anke io ho il box pieno di abra sincronizzanti haha) cmq io ci sono anke ora...almo prendi qualke pp o un pokemon dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 minuto fa, Nekurama ha scritto: Bene il metodo è perfetto ( anke io ho il box pieno di abra sincronizzanti haha) cmq io ci sono anke ora...almo prendi qualke pp o un pokemon dai infatti uso quello ovvio , ok accendo ultraluna e cerco ci metto poco ti ritaggo modificando la discussione per te va bene 0.05pp ? intanto registra il mio codice amico pg Parsifal Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: infatti uso quello ovvio , ok accendo ultraluna e cerco ci metto poco ti ritaggo modificando la discussione per te va bene 0.05pp ? intanto registra il mio codice amico pg Parsifal va bene...allora 0.05pp e ti aspetto on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 7 minuti fa, Nekurama ha scritto: va bene...allora 0.05pp e ti aspetto on line fatto catturato con la master ball per fare più veloce visto che non voleva essere catturato il testone , audace natura ti registro e arrivo on ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: fatto catturato con la master ball per fare più veloce visto che non voleva essere catturato il testone , audace natura ti registro e arrivo on ! io pensavo ke la masterball non catturava le uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 minuto fa, Nekurama ha scritto: io pensavo ke la masterball non catturava le uc si si possono catturare con le master ball , io stavo usando la timer ball ma siccome non voleva entrare allora per velocizzare ,spero che non ti da fastidio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si si possono catturare con le master ball , io stavo usando la timer ball ma siccome non voleva entrare allora per velocizzare ,spero che non ti da fastidio ma va la fino ad ora pensavo si dovessero usare x forza le ultra ball (almeno io cosi le ho sempre catturate le uc)...cmq grazie ti mando i pp e ti lascio un bel feed+ ok tutto fatto grz mille bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 minuto fa, Nekurama ha scritto: ma va la fino ad ora pensavo si dovessero usare x forza le ultra ball (almeno io cosi le ho sempre catturate le uc)...cmq grazie ti mando i pp e ti lascio un bel feed+ io di solito uso le uc , che solo adesso ero talmente concentrata nel catturarlo ahah comunque Audace , ti ringrazio ! ti lascio il feed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: io di solito uso le uc , che solo adesso ero talmente concentrata nel catturarlo ahah comunque Audace , ti ringrazio ! ti lascio il feed se dovesse servire qulache cosa anke a te contattami..è stato un piacere si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.