TerianAlcino Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Se ho già scritto la mia opinione cambio idea, se non ho già scritto la mia opinione eccola:I posti più affascinanti per (uno che ha iniziato dalla 4° gen) me:Palestra di Artemisio (B2/N2)Zona "controllo medaglie" (N2/B2)Tunnel sottomarino (N2/B2)"Casa da arredare" (D/P/Pt)(è da tanto che non ci gioco) Zona con case tutte blu e bianche dove si trova una tizia che ha perso la chiave (D/P/Pt)Entrambe le case stregate (D/P/Pt/B2/N2)
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 Modifico:Primo posto: Varco-controlla medaglie Bianco e Nero 1;Secondo posto: Museo d'arte Luminopoli *-*
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 La Galleria Solidarietà e la palestra di Velia! *^* (per cominciare XD)
Grovyle96 Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiorno: Via Fogliebrune.Musica e scenario perfetti.
Pegasis Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Obbei aggiornandomi: Luminopoli, Romantopoli,Fluxopoli con la sua strana meridiana, Borgo bozzetto, Ponte armonia (dove ci sono le cascate e la lettera filosofica di Platan °>°) E la valle dei pokèmon.
Chisaki Hiradaira Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 La casa stregata di Bianco 2 e Nero 2, oppure Romantopoli! ♥
MrMistero23 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Mi ha sempre affascinato Arenipoli:la modernità dei pannelli solari e la stranezza di una citta completamente scogliera che si incontrano!!!!
Flamiya Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Mmh.Amo il settipelago, è stata una piacevole scoperta.Amo il percorso 217 a sinnoh, non so perché. Forse perché è originale.Mi piace il safari di kanto.Amo il safari di smeraldo, con la sua espansione. Amo il parco lotta di smeraldo, nel quale ho passato tanto tempo.
Guest Ludo ✩ Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 cascate tojhio,torre cielo e cava della mente
Uber To Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Ogni regione ha il suo "luogo Magico", in alcuni casi anche più di uno...Kanto= Fucsiapoli e la Zona SafariJohto= Bosco dei LecciHoenn= Deserto o magari i percorsi Sott'AcquaAuros= Diamantopoli e la sua PalestraSinnoh= Bosco Girandola e l'Antico ChateauUnima= Il PWT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.