TerianAlcino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ho già scritto la mia opinione cambio idea, se non ho già scritto la mia opinione eccola:I posti più affascinanti per (uno che ha iniziato dalla 4° gen) me:Palestra di Artemisio (B2/N2)Zona "controllo medaglie" (N2/B2)Tunnel sottomarino (N2/B2)"Casa da arredare" (D/P/Pt)(è da tanto che non ci gioco) Zona con case tutte blu e bianche dove si trova una tizia che ha perso la chiave (D/P/Pt)Entrambe le case stregate (D/P/Pt/B2/N2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Romantopoli, a Kalos! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Modifico:Primo posto: Varco-controlla medaglie Bianco e Nero 1;Secondo posto: Museo d'arte Luminopoli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La Galleria Solidarietà e la palestra di Velia! *^* (per cominciare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il tunnel sottomarino di unima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiorno: Via Fogliebrune.Musica e scenario perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 i luoghi più tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La Sky Tower a Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Obbei aggiornandomi: Luminopoli, Romantopoli,Fluxopoli con la sua strana meridiana, Borgo bozzetto, Ponte armonia (dove ci sono le cascate e la lettera filosofica di Platan °>°) E la valle dei pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La casa stregata di Bianco 2 e Nero 2, oppure Romantopoli! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La Vetta Lancia e Ceneride <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Luminopoli e la palestra di Fluxopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi ha sempre affascinato Arenipoli:la modernità dei pannelli solari e la stranezza di una citta completamente scogliera che si incontrano!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me affascina troppo Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mmh.Amo il settipelago, è stata una piacevole scoperta.Amo il percorso 217 a sinnoh, non so perché. Forse perché è originale.Mi piace il safari di kanto.Amo il safari di smeraldo, con la sua espansione. Amo il parco lotta di smeraldo, nel quale ho passato tanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cascate tojhio,torre cielo e cava della mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ogni regione ha il suo "luogo Magico", in alcuni casi anche più di uno...Kanto= Fucsiapoli e la Zona SafariJohto= Bosco dei LecciHoenn= Deserto o magari i percorsi Sott'AcquaAuros= Diamantopoli e la sua PalestraSinnoh= Bosco Girandola e l'Antico ChateauUnima= Il PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.