Poseidone Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ciao a tutti,in questa discussione vorrei parlarvi come nel titolo di pokemon mistery dungeon squadra rossa.io devo andare al rudere sepolto,ma prima mi servirebbe reclutare groudon alla caverna magma;ho già reclutato kyogre e mi piacerebbe avere groudon o rayquaza (ho già volo) come compagno nel dungeon.mi chiedevo,voi sapete come farli reclutare?con quanti pokemon devo andare nel dungeon?con leggendari o no? :pikachu_but:ciao,rispondete in tanti. ^_^p.s=voglio davvero uno di questi 2,quindi mi potreste aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Facile XD per prima cosa devi avere posto in squadra e poi devi andare in continuazione nel dungeone sfidarli, sfidarli e sfidarli finchè si uniscono alla tua squadra di soccorso, e automaticamente si sbloccal'area amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 1 Hai sbagliato sezione2 Niente Pokémon. Devi avere solo tanta, ma taaaaaanta fortuna :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Prima di aprire una discussione, sei pregato di controllare in che sezione ti trovi, grazie. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Comunque, quoto Pegasis, serve fortuna e ancora fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 scusate se è un'altra sezione ma mi serve!! ma quanto ci devo provare?devo avere solo 1 pkmn in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 scusate se è un'altra sezione ma mi serve!! ma quanto ci devo provare?devo avere solo 1 pkmn in squadra?Devi avere posto libero e basta. Dopo un paio di volte, lo recluterai sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Devi avere posto libero e basta. Dopo un paio di volte, lo recluterai sicuramente Paio di volte. Io per avere Groudon ho fatto una 50ntina di tentativi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 grazie. non ti sarai stancato?ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io per esempio non so quante volte avrò sconfitto groudon però non lo ancora reclutato °-°devi avere mooooolta fortuna (cosa che non ho a quanto pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Credo che il problema sia stato risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.