Luwigs Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Come da titolo, cerco un rockruff con mente locale tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Non è la sezione giusta... Comunque dovresti chiedere nella sezione dedicata agli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 @Luwigs ho spostato la discussione nella sezione corretta. Quella in cui avevi postato è dedicata soltanto alle presentazioni dei nuovi iscritti, ti invito a presentarti lì appena puoi. Per qualsiasi dubbio puoi leggere qui il regolamento ufficiale del forum e se avessi bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere a me o ad un altro moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luwigs Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Grazie mille, scusate l’errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 @Luwigs se ti va bene te ne posso passare uno breedato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luwigs Inviato 26 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 3 minuti fa, Luwigs ha scritto: Grazie mille Quando ci saresti per lo scambio!!! Io verso le 13:30 sarei libera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luwigs Inviato 26 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Perfetto, va benissimo, ti interessa qualcosa di particolare (non ho molti pokemon ma tanto per sdebitarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 3 minuti fa, Luwigs ha scritto: Perfetto, va benissimo, ti interessa qualcosa di particolare (non ho molti pokemon ma tanto per sdebitarmi) No!!! Va benissimo un qualsiasi scartino!!! Mi serve il tuo codice amico così ti registro!! Continuiamo in MP per scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luwigs Inviato 26 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Grazie mille! Gentilissima! Il mio codice amico è: 1521-7322-6467 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.