Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ancora nessuna notizia su questa applicazione e doveva uscire ad Agosto... Uffa. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ancora nessuna notizia su questa applicazione e doveva uscire ad Agosto... Uffa. à§_ৠChe incubo, dopo Postbox questa è l' ultima sponda per comunicare con gli amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non è giusto, siamo ormai a Natale e... nada. Mi hai deluso, Flipnote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 E finalmente è possibile utilizzare con un vero scopo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Finalmeeente *_* L'ho scaricata ieri e mi ci sto divertendo tantissimo! ♥ (I Crediti vanno a King Xeno Anthesya (c) 1996-2016) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.