Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Flipnote Studio 3D


Hexial

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D

 

Oggi, 13 Marzo 2013, Nintendo Italia ha pubblicato un Nintendo Direct Mini su youtube riguardo l'applicazione 'Flipnote Studio 3D'.

 

Ovviamente ora tutti vi starete chiedendo: <<"L'applicazione Flipnote Studio 3D? Esiste?">>, la risposta è un no, fino ad ora... Infatti con questo Nintendo Direct Mini è stato ufficialmente annunciato che sarà possibile scaricarlo quest'estate al prezzo di... GRATIS! Sì, avete capito bene, sarà gratis. :sisi: 

 

Cosa ha questo Flipnote 3D a differenza di quello del DSi, senza considerare il 3D? Non credo che debba dirvelo io, ma Mr. Iwata con questo video:

 

 

Ecco alcune novità  già  annunciate (per coloro che non hanno voglia di guardarsi il video):

 

Rispondi
  • Creazione di animazioni in 3D
  • Sei nuovi colori per dipingere o disegnare
  • Salvataggio di animazioni come file video AVI

 

Grazie a queste novità, potrai sfruttare al massimo la tua creatività  e condividere più facilmente le tue creazioni sul tuo sito o su un sito di condivisione di video.

Due nuove community saranno pronte per il lancio di Flipnote Studio 3D, entrambe gestite da Nintendo.

 

Flipnote Gallery: Amici

*SERVIZIO GRATUITO*

 

Questa community ti permette di accedere alle creazioni Flipnote di altri utenti Nintendo 3DS registrati nella tua lista amici Nintendo 3DS e sarà  gratuita. Potrai condividere le tue creazioni tramite Internet, lasciare commenti e feedback e scaricare e salvare le note dei tuoi amici sulla tua console.

 

Flipnote Gallery: Mondo

*SERVIZIO A PAGAMENTO*

 

Questa community ti permette di condividere le tue creazioni con gli utenti Flipnote di tutto il mondo a fronte di un piccolo contributo mensile. Tutti gli utenti potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni a partire dal giorno in cui scaricheranno Flipnote Studio 3D. Ci saranno inoltre giorni speciali in cui chiunque potrà  usare la community gratuitamente anche dopo il periodo di prova.

 

Inoltre, se riceverai numerosi feedback positivi sulle tue creazioni dalla community, il tuo contributo potrà  essere diminuito o eliminato. Gli artisti Flipnote le cui creazioni ricevano continuatamente feedback positivi nella community Flipnote potranno beneficiare di un servizio gratuito come ricompensa.

 

Sarà un'applicazione veramente bella secondo me e, sicuramente, la prenderò! :sisi:

E secondo voi? La prenderete?

 

Ciao. ^^

 


Per chi non sapesse cosa sia Flipnote Studio legga qui sotto:

 

Rispondi

 

Butta giù le tue idee per la giornata oppure lascia spaziare la tua immaginazione grazie ad una applicazione gratuita per Nintendo DSiWare, che ti permette di dare sfogo alla tua creatività  ovunque tu sia.

Flipnote Studio serve sia da taccuino elettronico sia da studio di animazione tascabile, grazie al quale potrai creare i tuoi Flipnote animati per poi condividerli con i tuoi amici o con tutto il mondo.

Se vuoi soltanto scrivere un appunto o registrare un promemoria vocale, ora puoi farlo in modo molto semplice, grazie alle funzioni uniche del Nintendo DSi: infatti basta usare il touch screen o il microfono del sistema. Ogni Flipnote che crei viene salvato in un calendario a cui puoi accedere facilmente, così potrai registrare i tuoi pensieri, le tue idee o le cose da fare ovunque tu sia.

Ma non finisce qui! Ogni tuo Flipnote consiste di più pagine, così Flipnote Studio di permette di creare le tue animazioni, uniche e personali. Grazie a una gamma di strumenti versatili sul touch screen, potrai dare libero sfogo alla tua immaginazione e poi condividere le tue creazioni con chi vuoi. Potrai anche vedere le creazioni di altre persone, mediante il sito web di Flipnote Hatena.

Click qui.

 

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Io usavo tantissimo quello per DSi! Infatti mi chiedevo perchè non lo facessero anche per 3DS. Lo voglio, ora! *-*

L'unico problema è che per l'ennesima volta mi ritroverò con uno schermo piccolissimo su cui non riesco a fare tutto quello che voglio. Che meraviglia invece quando disegnavo sul DSi XL di mia cugina. Ah... à§wà§

EDIT. Oddio mi ha fatto 2 commenti separati. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio sìììììììììììììììì *_*

E' da quando è uscito il 3ds che aspetto di poter usare un nuovo flipnote, finalmente questo accadrà  *_* (il fatto ci siano 6 colori mi ha fatto svenire dalla gioia.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...