-Egeria- Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao a tutti! Pensavo da un bel po' di cercare (e iscrivermi) alla community, anche se non ho tanto tempo per chiacchierare o commentare. Gioco a Pokemon Go da Settembre - meglio tardi che mai, no? - e sto cercando di "recuperare" le 20.000 generazioni uscite dopo la seconda... con le mie tempistiche bibliche. Se ho fortuna, a volte riesco anche a farmi viva ai raduni per i c-day. Ammetto di essere (anche) a caccia di codici amico: arrivati a un certo punto, danno un bel boost di exp; se mi ricordo, prima o poi inserirò nel profilo anche i codici amico di Switch, Ultrasole e compagnia, ma non è questo il giorno [cit.] ... anche perché, Ultrasole lo devo ancora iniziare... sempre per quella storia del recuperare le generazioni uscite mentre ero impegnata a fare altro. Buona serata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 13 minuti fa, -Egeria- ha scritto: Ciao a tutti! Pensavo da un bel po' di cercare (e iscrivermi) alla community, anche se non ho tanto tempo per chiacchierare o commentare. Gioco a Pokemon Go da Settembre - meglio tardi che mai, no? - e sto cercando di "recuperare" le 20.000 generazioni uscite dopo la seconda... con le mie tempistiche bibliche. Se ho fortuna, a volte riesco anche a farmi viva ai raduni per i c-day. Ammetto di essere (anche) a caccia di codici amico: arrivati a un certo punto, danno un bel boost di exp; se mi ricordo, prima o poi inserirò nel profilo anche i codici amico di Switch, Ultrasole e compagnia, ma non è questo il giorno [cit.] ... anche perché, Ultrasole lo devo ancora iniziare... sempre per quella storia del recuperare le generazioni uscite mentre ero impegnata a fare altro. Buona serata^^ @-Egeria- Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Buona' ! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Benvenuta! Ti capisco benissimo! Anch'io mi sono riaffacciata al mondo Pokémon dopo una lunga pausa! Ma stai tranquilla: non è mai troppo tardi per recuperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta, io ho saltato varie generazioni in particolare la sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.