mister x Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Buongiorno sto cercando le due scimmie rilasciate ieri con la ha ai possessori di pokebanca mi basta un uovo di entrambi, l’importante è che abbiano le ha posso offrire PP, tipo 0.15 PP per entrambi grazie per l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 8 minuti fa, mister x ha scritto: Buongiorno sto cercando le due scimmie rilasciate ieri con la ha ai possessori di pokebanca mi basta un uovo di entrambi, l’importante è che abbiano le ha posso offrire PP, tipo 0.15 PP per entrambi grazie per l’attenzione Ciao!!! Guarda l'aggiornamento di stato di @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 50 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Guarda l'aggiornamento di stato di @RoseRed Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 @Superyle99 ho risolto puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.