EmaMoon Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 49 minuti fa, EmaMoon ha scritto: Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! Ciao l’unico modo per farlo è in locale per cui dipende di dove sei e devi cercare qualcuno con quei Pokémon nella tua zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 1 ora fa, EmaMoon ha scritto: Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! Ciao, ho spostato la tua discussione Comunque in nero e bianco 2 non è più possibile scambiare data la chiusura dei server.L'unica maniera per poter scambiare in nero e bianco è in locale con un amico ad esempio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmaMoon Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Scusate me li farò passare a lavoro visto che ho la fortuna di lavorare con i bambini e quando avrò finito il nuovo gdr rifarò l'annuncio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 @EmaMoon Per il momento allora chiudo il topic, in caso tu voglia riaprirlo scrivimi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.