Vai al commento


Cerco Treecko/Torchic/Mudkip per nero 2


EmaMoon

Post raccomandati

Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, EmaMoon ha scritto:

Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! 

Ciao :) l’unico modo per farlo è in locale :( per cui dipende di dove sei e devi cercare qualcuno con quei Pokémon nella tua zona :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EmaMoon ha scritto:

Come da titolo cerco gli starter : Treecko/Torchic e Mudkip + Ludicolo( e involuzioni) .Scambio con starter prima generazione legali fatti nascere dalla sottoscritta( bulbasaur/Charizard/squirtle) scambio con gli starter della seconda fatti nascere sempre dalla sottoscritta, con gli starter di perla ottenuti egualmente tramite breeding del gioco e con gli starter di nero/bianco 2 sempre ottenuti tramite accoppiamento ! Scambio su Nero 2 ( non ho capito come scambiare via banca onestamente)! Spero di aver impostato il post nella maniera giusta ! Let me know che mi mancano solo questi 12 per finire il pokedex in nero 2! Ho inoltre disponibile Togepi,Lapras e Zorua sempre allevati da me quindi a ivs random ma non chiedo soldi solo di riuscire a trovare i miei 12 pokemon mancanti ! 

Ciao, ho spostato la tua discussione :)

Comunque in nero e bianco 2 non è più possibile scambiare data la chiusura dei server.L'unica maniera per poter scambiare in nero e bianco è in locale con un amico ad esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...