Fantallenatore Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Ciao, cerco entrambi i pokemon rilasciati tramite la banca qualche giorno fa. Mi servono due di ognuno avendo sia ultrasole che ultraluna. Mi è sufficente un uovo o un clone, fate voi. Pago in pp, contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 @Fantallenatore io non li ho ma ti taggo @Dani. che li ha entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 38 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, cerco entrambi i pokemon rilasciati tramite la banca qualche giorno fa. Mi servono due di ognuno avendo sia ultrasole che ultraluna. Mi è sufficente un uovo o un clone, fate voi. Pago in pp, contattatemi in privato ti mando mp ti faccio l'uovo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 @Dani., ma tu li cloni o mi puoi passare le uova?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: @Dani., ma tu li cloni o mi puoi passare le uova?. Io li clono! Vengono 0.03 PP, come da prezzo del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.