Fantallenatore Inviato 30 marzo, 2019 Inviato 30 marzo, 2019 Ciao, cerco entrambi i pokemon rilasciati tramite la banca qualche giorno fa. Mi servono due di ognuno avendo sia ultrasole che ultraluna. Mi è sufficente un uovo o un clone, fate voi. Pago in pp, contattatemi in privato
Rockink Inviato 30 marzo, 2019 Inviato 30 marzo, 2019 @Fantallenatore io non li ho ma ti taggo @Dani. che li ha entrambi.
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Inviato 30 marzo, 2019 On 30/03/2019 at 17:07, Fantallenatore ha scritto: Ciao, cerco entrambi i pokemon rilasciati tramite la banca qualche giorno fa. Mi servono due di ognuno avendo sia ultrasole che ultraluna. Mi è sufficente un uovo o un clone, fate voi. Pago in pp, contattatemi in privato Espandi ti mando mp ti faccio l'uovo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fantallenatore Inviato 31 marzo, 2019 Autore Inviato 31 marzo, 2019 @Dani., ma tu li cloni o mi puoi passare le uova?.
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Inviato 31 marzo, 2019 On 31/03/2019 at 07:01, Fantallenatore ha scritto: @Dani., ma tu li cloni o mi puoi passare le uova?. Espandi Io li clono! Vengono 0.03 PP, come da prezzo del mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.