Paola23 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Ciao a tutti mi chiamo Paola e sono una grandissima appassionata di Pokemon (altrimenti non mi sarei iscritta XD) Qual è il vostro pokemon preferito?? Il mio è Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Ciao e benvenuta sul forum Espeon, Piplup e Sobble (se si conferma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Benvenuta !! I miei sono Lugia e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Ciao e Benvenuta! Il mio è Charizard fin da quando ero piccola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Millebave Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuta! I miei pokemon preferiti sono Torterra, Kriketune e Schyter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuta su pokemon millennium, i miei pokemon preferiti sono sandslash-alola, sableye e breelom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 On 30/3/2019 at 20:13, Paola23 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Paola e sono una grandissima appassionata di Pokemon (altrimenti non mi sarei iscritta XD) Qual è il vostro pokemon preferito?? Il mio è Vulpix Ciao e benvenuta! Il mio Pokémon preferito è Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Benvenuta! Ne ho fin troppi di preferiti purtroppo ma potrei dirti Milotic, Tsarenee e Lilligant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 On 30/3/2019 at 20:13, Paola23 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Paola e sono una grandissima appassionata di Pokemon (altrimenti non mi sarei iscritta XD) Qual è il vostro pokemon preferito?? Il mio è Vulpix Benvenuta I miei sono Mimikyu, Lucario e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Credo Mimikyu Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta Ovviamente Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta, il mio pokémon preferito è Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéBox Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Benvenuta! :3 Il mio è Ho-oh, per i colori e l'acquisto di Oro come prima cartuccia del leggendario GameBoy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Benvenuta! I miei preferiti sono Feraligatr, Pikachu, Fennekin e Primarina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.