Tama1313 Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 Salve a tutti Da un po' di tempo, grazie ad una challenge inventata su Tumblr, ho creato una sorta di nuova regione pokemon, con tanti fakemon, alcune novità, ecc... Ora, so che per i fakemon e altri disegni e lavori grafici, devo aprire una galleria personale in Area Grafica, ma, dato che vorrei aprire una gallery per i miei lavori in generale, le varie informazioni sulla regione le devo postare nella medesima discussione o posso aprire una discussione dedicata? Se sì, dove? Scusate se tutto sembra confuso… a volte non mi capisco neanche io quando spiego ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 2 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Salve a tutti Da un po' di tempo, grazie ad una challenge inventata su Tumblr, ho creato una sorta di nuova regione pokemon, con tanti fakemon, alcune novità, ecc... Ora, so che per i fakemon e altri disegni e lavori grafici, devo aprire una galleria personale in Area Grafica, ma, dato che vorrei aprire una gallery per i miei lavori in generale, le varie informazioni sulla regione le devo postare nella medesima discussione o posso aprire una discussione dedicata? Se sì, dove? Scusate se tutto sembra confuso… a volte non mi capisco neanche io quando spiego ^^' Certo apri una tua gallery personale apri una tua discussione e ci metti i tuoi lavori metti anche i tuoi crediti ovvio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 2 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Salve a tutti Da un po' di tempo, grazie ad una challenge inventata su Tumblr, ho creato una sorta di nuova regione pokemon, con tanti fakemon, alcune novità, ecc... Ora, so che per i fakemon e altri disegni e lavori grafici, devo aprire una galleria personale in Area Grafica, ma, dato che vorrei aprire una gallery per i miei lavori in generale, le varie informazioni sulla regione le devo postare nella medesima discussione o posso aprire una discussione dedicata? Se sì, dove? Scusate se tutto sembra confuso… a volte non mi capisco neanche io quando spiego ^^' Ciao, puoi fare tutto all'interno della stessa discussione. Nella tua galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ok Grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.