Revix Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Come da titolo cerco un litten con prepotenza, possibilmente deciso, anche se la natura non è un problema. Non saprei cosa offrire, ma ci si puo accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 19 minuti fa, Revix ha scritto: Come da titolo cerco un litten con prepotenza, possibilmente deciso, anche se la natura non è un problema. Non saprei cosa offrire, ma ci si puo accordare Ciao ti posso fare l'uovo , puoi aspettare 5 secondi in modo che esce deciso? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ti posso fare l'uovo , puoi aspettare 5 secondi in modo che esce deciso? grazie Sisi nessun problema, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 ora fa, Revix ha scritto: Sisi nessun problema, grazie mille senti siccome ci mette un pò di tempo che esce decisa , ci sei alle 16.00 per scambiare ? cosi non ti faccio aspettare tanto. Edit : uscito adesso deciso ! @Revix ti registro e arrivo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Se è troppo problema faccio io il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 21 minuti fa, Revix ha scritto: Se è troppo problema faccio io il breeding no no uscito adesso deciso ! arrivo al plza ti aspetto al plza @Revix non ti vedo al plza ps se tieni da fare tranqu facciamo oggi alle 16.00 tanto litten è pronto sta la ci sentiamo dopo @Revix Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ok, ci sono, scusami ma ero fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 minuto fa, Revix ha scritto: Ok, ci sono, scusami ma ero fuori tranquillo arrivo al plaza adesso ti aspetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Devo aggiungerti io o hai già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, Revix ha scritto: Devo aggiungerti io o hai già fatto? tu devi aggiungere il mio codice amico attiva internet , il tuo già registrato, tu devi registrare il mio e poi vai al gioco attiva internet e vai al plza per altri dubbi chiedi pure Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Perfetto, ci sono, grazie era da un po che non scambiavo in link, che pokemon può servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, Revix ha scritto: Perfetto, ci sono, grazie era da un po che non scambiavo in link, che pokemon può servirti? nulla basta che mi dai un pokè a caso che non ti serve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.