Revix Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 Come da titolo cerco un litten con prepotenza, possibilmente deciso, anche se la natura non è un problema. Non saprei cosa offrire, ma ci si puo accordare
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 19 minuti fa, Revix ha scritto: Come da titolo cerco un litten con prepotenza, possibilmente deciso, anche se la natura non è un problema. Non saprei cosa offrire, ma ci si puo accordare Ciao ti posso fare l'uovo , puoi aspettare 5 secondi in modo che esce deciso? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Inviato 2 aprile, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ti posso fare l'uovo , puoi aspettare 5 secondi in modo che esce deciso? grazie Sisi nessun problema, grazie mille
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 1 ora fa, Revix ha scritto: Sisi nessun problema, grazie mille senti siccome ci mette un pò di tempo che esce decisa , ci sei alle 16.00 per scambiare ? cosi non ti faccio aspettare tanto. Edit : uscito adesso deciso ! @Revix ti registro e arrivo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Inviato 2 aprile, 2019 Se è troppo problema faccio io il breeding
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 21 minuti fa, Revix ha scritto: Se è troppo problema faccio io il breeding no no uscito adesso deciso ! arrivo al plza ti aspetto al plza @Revix non ti vedo al plza ps se tieni da fare tranqu facciamo oggi alle 16.00 tanto litten è pronto sta la ci sentiamo dopo @Revix Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 1 minuto fa, Revix ha scritto: Ok, ci sono, scusami ma ero fuori tranquillo arrivo al plaza adesso ti aspetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, Revix ha scritto: Devo aggiungerti io o hai già fatto? tu devi aggiungere il mio codice amico attiva internet , il tuo già registrato, tu devi registrare il mio e poi vai al gioco attiva internet e vai al plza per altri dubbi chiedi pure Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Revix Inviato 2 aprile, 2019 Autore Inviato 2 aprile, 2019 Perfetto, ci sono, grazie era da un po che non scambiavo in link, che pokemon può servirti?
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, Revix ha scritto: Perfetto, ci sono, grazie era da un po che non scambiavo in link, che pokemon può servirti? nulla basta che mi dai un pokè a caso che non ti serve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.