Kiarina Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che è davvero ben fatto, COMPLIMENTI! Ho Pokémon Ultrasole e per chiunque avesse bisogno io sono qui a disposizione ( se posso ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Buongiornissimo @Kiarina, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao @Kiarina. Benvenuta. Anche te se mai avessi bisogno fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiarina Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Grazie per L accoglienza! ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Benvenuta! Grazie mille per la disponibilità! Sappi che è reciproca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.