Vai al commento


Scambi pokemon rubino omega


Ludo1310

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo “iscritto” ed avrei bisogno dei seguenti pokemon con abilità nascosta:Goomy con viscosità,Froakie con mutatipo e Amaura con scendineve.

Non necessito questi pokemon con livelli,statistiche,nature ed altro particolari: mi basta che abbiano le abilità nascoste.

Siccome sono una new entry in questo forum non ho PP e quindi offro in cambio i seguenti pokemon con abilità nascoste:

Ariados con cecchino

Meditite con telepatia

Froslass con corpofunesto 

Drifloon con bruciaimpeto

Bronzor con metalpesante

ralts con telepatia

munna con telepatia

In aggiunta ho anche un poochyena senza abilità nascosta ma shiny.

Ovviamente prima di un eventuale scambio  fornisco allo scambiatore le statistiche del pokemon che sta per ricevere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ludo1310 ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo “iscritto” ed avrei bisogno dei seguenti pokemon con abilità nascosta:Goomy con viscosità,Froakie con mutatipo e Amaura con scendineve.

Non necessito questi pokemon con livelli,statistiche,nature ed altro particolari: mi basta che abbiano le abilità nascoste.

Siccome sono una new entry in questo forum non ho PP e quindi offro in cambio i seguenti pokemon con abilità nascoste:

Ariados con cecchino

Meditite con telepatia

Froslass con corpofunesto 

Drifloon con bruciaimpeto

Bronzor con metalpesante

ralts con telepatia

munna con telepatia

In aggiunta ho anche un poochyena senza abilità nascosta ma shiny.

Ovviamente prima di un eventuale scambio  fornisco allo scambiatore le statistiche del pokemon che sta per ricevere.

 

Ma scambi solo su OR/AS ? :attenzione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Allora mi spiace non ti posso aiutare... Non ho la banca pokémon e quelli che chiedi li ho solo su luna... Comunque ti taggo @ShadowBlue e @Dani. che sono molto forniti. ^^

Ma anche se avessi la Banca da Sole non potresti riportarli su OR...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ludo1310 ha scritto:

Rubino omega

Purtroppo su rubino omega non si trova Goomy solo tramite scambio , anche Fronakie , questi pokè si trovano suXY ( io purtroppo venduto xy)

ottengo US/Um /ZA

posso farti la chain su Ultrasole 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

Purtroppo su rubino omega non si trova Goomy solo tramite scambio , anche Fronakie , questi pokè si trovano suXY ( io purtroppo venduto xy)

ottengo US/Um /ZA

posso farti la chain su Ultrasole 

Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco

Adesso, Ludo1310 ha scritto:

Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco

In teoria ho anche pokemon Y ma devo trovarlo stasera lo cerco e poi metto l’avviso in discussione che ho anche Y casomai servisse saperlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ah :sudore:... Scusa la gaffe e grazie per l'informazione. :)

@Rockink007 Ma quale gaffe, capita di non ricordare qualcosa, mica è grave! :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ludo1310 ha scritto:

Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco

se ti servono solo per rubino omega allora e non su 7 gen

allora ti serve uno con la banca chiedi a @Dani. @RoseRed magari avranno i giochi di xy

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

se ti servono solo per rubino omega allora e non su 7 gen

allora ti serve uno con la banca chiedi a @Dani. @RoseRed magari avranno i giochi di xy

@ShadowBlue ma come ho appena finito di dire che con la Banca si può solo andare avanti e non tornare nei giochi precedenti...:P

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@ShadowBlue ma come ho appena finito di dire che con la Banca si può solo andare avanti e non tornare nei giochi precedenti...:P

giusto giusto sorry !:th_sisi:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ludo1310

Ciao!

Secondo il regolamento della sezione scambi (lo puoi trovare qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati riguardanti ogni pokémon che intendi offrire:  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Inoltre sposto la discussione nella sotto-sezione corretta!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Ludo1310

Ciao!

Secondo il regolamento della sezione scambi (lo puoi trovare qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati riguardanti ogni pokémon che intendi offrire:  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Inoltre sposto la discussione nella sotto-sezione corretta!

Sì ho visto più tardi di quando ho scritto la discussione ma ho già fatto gli scambi attraverso i PP quindi non ho avuto bisogno di specificare i dati dei pokemon: casomai qualcuno si fosse detto disponibile per gli scambi gli avrei detto che avevo già risolto.

Comunque ora ho letto il regolamento e so come comportarmi in casi futuri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...