Ludo1310 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ciao a tutti, sono un nuovo “iscritto” ed avrei bisogno dei seguenti pokemon con abilità nascosta:Goomy con viscosità,Froakie con mutatipo e Amaura con scendineve. Non necessito questi pokemon con livelli,statistiche,nature ed altro particolari: mi basta che abbiano le abilità nascoste. Siccome sono una new entry in questo forum non ho PP e quindi offro in cambio i seguenti pokemon con abilità nascoste: Ariados con cecchino Meditite con telepatia Froslass con corpofunesto Drifloon con bruciaimpeto Bronzor con metalpesante ralts con telepatia munna con telepatia In aggiunta ho anche un poochyena senza abilità nascosta ma shiny. Ovviamente prima di un eventuale scambio fornisco allo scambiatore le statistiche del pokemon che sta per ricevere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 13 minuti fa, Ludo1310 ha scritto: Ciao a tutti, sono un nuovo “iscritto” ed avrei bisogno dei seguenti pokemon con abilità nascosta:Goomy con viscosità,Froakie con mutatipo e Amaura con scendineve. Non necessito questi pokemon con livelli,statistiche,nature ed altro particolari: mi basta che abbiano le abilità nascoste. Siccome sono una new entry in questo forum non ho PP e quindi offro in cambio i seguenti pokemon con abilità nascoste: Ariados con cecchino Meditite con telepatia Froslass con corpofunesto Drifloon con bruciaimpeto Bronzor con metalpesante ralts con telepatia munna con telepatia In aggiunta ho anche un poochyena senza abilità nascosta ma shiny. Ovviamente prima di un eventuale scambio fornisco allo scambiatore le statistiche del pokemon che sta per ricevere. Ma scambi solo su OR/AS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludo1310 Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma scambi solo su OR/AS ? Rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Allora mi spiace non ti posso aiutare... Non ho la banca pokémon e quelli che chiedi li ho solo su luna... Comunque ti taggo @ShadowBlue e @Dani. che sono molto forniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Allora mi spiace non ti posso aiutare... Non ho la banca pokémon e quelli che chiedi li ho solo su luna... Comunque ti taggo @ShadowBlue e @Dani. che sono molto forniti. Ma anche se avessi la Banca da Sole non potresti riportarli su OR... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludo1310 Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Allora mi spiace non ti posso aiutare... Non ho la banca pokémon e quelli che chiedi li ho solo su luna... Comunque ti taggo @ShadowBlue e @Dani. che sono molto forniti. Grazie tante comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Ludo1310 ha scritto: Rubino omega Purtroppo su rubino omega non si trova Goomy solo tramite scambio , anche Fronakie , questi pokè si trovano suXY ( io purtroppo venduto xy) ottengo US/Um /ZA posso farti la chain su Ultrasole Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma anche se avessi la Banca da Sole non potresti riportarli su OR... Ah ... Scusa la gaffe e grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludo1310 Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Purtroppo su rubino omega non si trova Goomy solo tramite scambio , anche Fronakie , questi pokè si trovano suXY ( io purtroppo venduto xy) ottengo US/Um /ZA posso farti la chain su Ultrasole Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco Adesso, Ludo1310 ha scritto: Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco In teoria ho anche pokemon Y ma devo trovarlo stasera lo cerco e poi metto l’avviso in discussione che ho anche Y casomai servisse saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ah ... Scusa la gaffe e grazie per l'informazione. @Rockink007 Ma quale gaffe, capita di non ricordare qualcosa, mica è grave! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Ludo1310 ha scritto: Purtroppo questi pokemon non li ho sui giochi di 7ma generazione perché li ho lasciati in rubino omega perché ne avevo bisogno per la squadra in quel gioco se ti servono solo per rubino omega allora e non su 7 gen allora ti serve uno con la banca chiedi a @Dani. @RoseRed magari avranno i giochi di xy Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se ti servono solo per rubino omega allora e non su 7 gen allora ti serve uno con la banca chiedi a @Dani. @RoseRed magari avranno i giochi di xy @ShadowBlue ma come ho appena finito di dire che con la Banca si può solo andare avanti e non tornare nei giochi precedenti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ShadowBlue ma come ho appena finito di dire che con la Banca si può solo andare avanti e non tornare nei giochi precedenti... giusto giusto sorry ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 @Ludo1310 Ciao! Secondo il regolamento della sezione scambi (lo puoi trovare qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati riguardanti ogni pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre sposto la discussione nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludo1310 Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ludo1310 Ciao! Secondo il regolamento della sezione scambi (lo puoi trovare qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati riguardanti ogni pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre sposto la discussione nella sotto-sezione corretta! Sì ho visto più tardi di quando ho scritto la discussione ma ho già fatto gli scambi attraverso i PP quindi non ho avuto bisogno di specificare i dati dei pokemon: casomai qualcuno si fosse detto disponibile per gli scambi gli avrei detto che avevo già risolto. Comunque ora ho letto il regolamento e so come comportarmi in casi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.