Mana Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 (se la sezione è sbagliata, spostatela pls) Una domanda piuttosto singolare mi sta come dire.. mettendo su di giri. Ho scoperto che esistono dei monitor specifici che possono far collegare la propria console Nintendo Switch a questi ultimi per giocare ovunque (in 1080p a gogo e senza quei fastidiosissimi cali di frame rate da portatile) si vuole e in mobilità non restando per forza alla TV e scomodi in un letto seduti (nel mio caso). Ho un piccolo problema però. Questi monitor costano dai 100 euro in su, poi dipende tutto dalla marca e dalle potenzialità che offre in caso di multipiattaforma es. Xbox One o PS4. Io tendenzialmente sto al PC perché è una posizione abbastanza comoda nel mio caso considerando tutto ciò e mi piacerebbe gustarmi giochi tipo Xenoblade Chronicles 2 su monitor oppure divertirmi con qualsiasi altro titolo a mia disposizione. Nel dubbio ho guardato su Youtube e ho scoperto che moltissimi PC hanno la porta HDMI per chissà quale arcano motivo se non collegarlo con mezzi esterni. Perciò la mia domanda è questa: Può un PC portatile collegarsi con Nintendo Switch senza monitor esterni e se munito di cavi appositi della console? In caso di errori grammaticali correggetemi per favore e grazie per la visualizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ti serve una capture card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Ti serve una capture card I dindi mi servono per altro D: Altri metodi convenienti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Shirai ha scritto: I dindi mi servono per altro D: Altri metodi convenienti? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Kintah ha scritto: No Peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ciao @Shirai, altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ciao @Shirai, altre domande o si può chiudere? Temo che devo chiudere perché dato che non ci sono alternative.. vedrò se nel tempo riuscirò a ottenere ciò che mi immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Temo che devo chiudere perché dato che non ci sono alternative.. vedrò se nel tempo riuscirò a ottenere ciò che mi immagino. D'accordo! Spero che riuscirai nel tuo intento. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.