Vai al commento



Collegare Nintendo Switch al PC portatile senza ausilio di monitor esterni


Mana

Post raccomandati

(se la sezione è sbagliata, spostatela pls)

Una domanda piuttosto singolare mi sta come dire.. mettendo su di giri. Ho scoperto che esistono dei monitor specifici che possono far collegare la propria console Nintendo Switch a questi ultimi per giocare ovunque (in 1080p a gogo e senza quei fastidiosissimi cali di frame rate da portatile) si vuole e in mobilità non restando per forza alla TV e scomodi in un letto seduti (nel mio caso). Ho un piccolo problema però. Questi monitor costano dai 100 euro in su, poi dipende tutto dalla marca e dalle potenzialità che offre in caso di multipiattaforma es. Xbox One o PS4. Io tendenzialmente sto al PC perché è una posizione abbastanza comoda nel mio caso considerando tutto ciò e mi piacerebbe gustarmi giochi tipo Xenoblade Chronicles 2 su monitor oppure divertirmi con qualsiasi altro titolo a mia disposizione. Nel dubbio ho guardato su Youtube e ho scoperto che moltissimi PC hanno la porta HDMI per chissà quale arcano motivo se non collegarlo con mezzi esterni. Perciò la mia domanda è questa: Può un PC portatile collegarsi con Nintendo Switch senza monitor esterni e se munito di cavi appositi della console?

 

In caso di errori grammaticali correggetemi per favore e grazie per la visualizzazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ti serve una capture card

I dindi mi servono per altro D: Altri metodi convenienti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Ciao @Shirai,

altre domande o si può chiudere? :)

Temo che devo chiudere perché dato che non ci sono alternative.. vedrò se nel tempo riuscirò a ottenere ciò che mi immagino.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Temo che devo chiudere perché dato che non ci sono alternative.. vedrò se nel tempo riuscirò a ottenere ciò che mi immagino.

D'accordo!

Spero che riuscirai nel tuo intento. :)

 

Chiudo!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...