Visitatore Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Il titolo dice tutto! In questo periodo dopo aver battuto la lega di Pokémon Platino ho iniziato a giocare Cristallo su Virtual Console e la mia squadra non è ancora completa, cioè manca un sesto magari qualcuno può aiutarmi suggerendone qualcuno, possibilmente di seconda generazione. La mia squadra è composta al momento da: MEW glitch trasferitomi da Pokémon Giallo. GLOOM soprannominato DOKU. che diventerà un bellissimo Vileplume. POLITOED soprannominato ARBOREA. XATU soprannominato OCULUS. FLAREON soprannominato APOLLO. L'ultimo Pokémon che ho scelto per la squadra anche se di solito sono contrario ai leggendari nel team sarà RAIKOU! Grazie mille a @Kiryu89 e @ImAlco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 un pokemon terra? nidoking, nidoqueen o mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto: un pokemon terra? nidoking, nidoqueen o mamoswine? Nidoqueen e King li ho già usati, non mi piace riutilizzare i pokémon che ho già avuto in altre squadra ahaha, mentre Mamoswine non lo so, è forte ma il design è un po' meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Si te l'avevo messo proprio perché immaginavo che i Nido li avevi già usati più e più volte. Steelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 23 ore fa, ciaoragazzi ha scritto: mamoswine? Al massimo puoi avere Piloswine Hai già provato a usare magneton o raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 11 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Al massimo puoi avere Piloswine Hai già provato a usare magneton o raikou? Già stavo vedendo il pokedex aggiornato al remake di oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 @Rob Io ti consiglierei o un tipo elettro, in particolare Raikou e ampharos, o suicune che è il tuo leggendario di copertina, o Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Di solito sono contrario ai leggendari in squadra ma credo prenderò proprio Raikou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.