Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La mia squadra su Pokémon Cristallo!

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice tutto! In questo periodo dopo aver battuto la lega di Pokémon Platino ho iniziato a giocare Cristallo su Virtual Console e la mia squadra non è ancora completa, cioè manca un sesto magari qualcuno può aiutarmi suggerendone qualcuno, possibilmente di seconda generazione. :linguaccia:

La mia squadra è composta al momento da: 

• MEW glitch trasferitomi da Pokémon Giallo.
  • GLOOM soprannominato DOKUche diventerà un bellissimo Vileplume.
  • POLITOED soprannominato ARBOREA.
  • XATU soprannominato OCULUS.
  • FLAREON soprannominato APOLLO.

L'ultimo Pokémon che ho scelto per la squadra anche se di solito sono contrario ai leggendari nel team sarà RAIKOU! Grazie mille a @Kiryu89 e @ImAlco.

Inviato
  On 10/04/2019 at 21:22, ciaoragazzi ha scritto:

un pokemon terra? nidoking, nidoqueen o mamoswine?

Espandi  

Nidoqueen e King li ho già usati, non mi piace riutilizzare i pokémon che ho già avuto in altre squadra ahaha, mentre Mamoswine non lo so, è forte ma il design è un po' meh. 

Inviato

@Rob Io ti consiglierei o un tipo elettro, in particolare Raikou e ampharos, o suicune che è il tuo leggendario di copertina, o Lugia 

Inviato

Di solito sono contrario ai leggendari in squadra ma credo prenderò proprio Raikou!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...