xavierluca Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao Ho un problema con i messaggi privati e più precisamente: -non vedo se l'altro utente con cui sto messaggiando ha visualizzato o meno; -non vedo quando gli ho scritto e nemmeno quando lui mi ha risposto. Più o meno ho anche gli stessi problemi sul profilo, dove non vedo più quando i visitatori approdano sul mio profilo. Si può risolvere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao, per questo problema si è già espresso RedHawk qui! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Grazie mille per la pronta risposta @Darki. Vado subito a leggere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille per la pronta risposta @Darki. Vado subito a leggere Fammi sapere se hai altre domande o posso chiudere poi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 @Darki chiudi pure, dato che ho letto che è un problema della piattaforma in se. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.