AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 On 14/6/2019 at 10:38, Gaerys97 ha scritto: Specie: Greninja Soprannome: nessuno Tipologia: giá schiuso Poké Ball: Poké ball Genere: Maschio Natura: Lesta Abilità: Mutatipo IV(s): 31 tranne difesa Mosse uovo: Mosse: Idropompa, sporco lancio, extrasenso, Nero pulsar Evs: 252 vel, 252 Atk Spe, 4 Atk @Gaerys97 il tuo Greninja è pronto per la consegna Ecco qui nuovamente il conto dettagliato Greninja: 0.09 Base Breeding + 0.02 Mossa (Sporcolancio) + 0.02 Set standard EV + 0.07 per livello 80 = Totale 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 (modificato) Ciao caro questo su UM : Parsifal Basculin Red line (Friend ball) dimmi tutto quando viene quando sei disponibile ect Grazie On 1/6/2019 at 18:50, Ashish73 ha scritto: PRESTO IN ARRIVO NUOVI POKÉMON BABY NELLA SEZIONE BABY JUNGLE, TUTTI CON HA. NELLO SPECIFICO: Pichu (Rapid ball) Turtwig (Minor ball) Basculin Red line (Friend ball) Poliwag (Sub ball/Minor ball) Psyduck (Sub ball) Smeargle (Premier ball) Chimchar (Bis ball) Chespin (Friend ball) Yungoos (Level ball) avresti anche quello blu oltre a quello rosso ? @Ashish73 Modificato 15 giugno, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da AldoMoose97 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 @ShadowBlue no purtroppo ho solo quello rosso. Comunque non ho capito cosa ti serve ti servono tutti quelli oppure solo Basculin? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 7 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @ShadowBlue no purtroppo ho solo quello rosso. Comunque non ho capito cosa ti serve ti servono tutti quelli oppure solo Basculin? Ahahah Solo basculi mi serve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ok Solo con HA e ball corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ok Solo con HA e ball corretto? Yes riesci riesci magari a scambiare stasera? Se vuoi ci accordiamo in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Non so per stasera, comunque inizio a prepararlo Manda MP che ci accordiamo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 @ShadowBlue viene 0.02 PP il Basculin, per domani in mattinata dovrebbe essere pronto. Ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 (modificato) Specie: Dratini Soprannome: nessuno Tipologia: uovo Poké Ball: Qualsiasi Genere: Maschio Natura: Decisa Abilità: Pelledura IV(s): 31 eccetto Spa Mosse uovo:Nessuna Modificato 17 giugno, 2019 da Ominas24 E' stata aggiunta una reazione da AldoMoose97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 (modificato) Ordine preso in carico @Ominas24 appena pronto mando MP Viene 0.09 Modificato 17 giugno, 2019 da Ashish73 E' stata aggiunta una reazione da Ominas24 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IBeck6 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Specie: litten Genere: femmina Abilità: prepotenza Scarto di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 15 ore fa, IBeck6 ha scritto: Specie: litten Genere: femmina Abilità: prepotenza Scarto di breeding L'ordine è stato preso in carico. Il prezzo è di 0.02 PP ci mettiamo d'accordo in PM per quando effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 (modificato) Ciao mi servirebbe un litten con prepotenza, posso offrire solo 0.01 PP, va bene uno scarto di breeding. (Sono nuovo sul forum quindi non so neanche come si porta a termine uno scambio in PP) Spoiler Specie: Litten Genere: qualsiasi (meglio femmina) Abilità: prepotenza Scarto di breeding Modificato 20 luglio, 2019 da franfill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ordine preso in carico. Appena è pronto ti avverto tramite MP 1 ora fa, franfill ha scritto: Ciao mi servirebbe un litten con prepotenza, posso offrire solo 0.01 PP, va bene uno scarto di breeding. (Sono nuovo sul forum quindi non so neanche come si porta a termine uno scambio in PP) Apri contenuto nascosto Specie: Litten Genere: qualsiasi (meglio femmina) Abilità: prepotenza Scarto di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Vendo Jirachi Halloween 2018 7.50 pp trattabili Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vendo Jirachi Halloween 2018 7.50 pp trattabili Forse hai sbagliato topic E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Forse hai sbagliato topic E come sono finita qui? Scusa XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao, grazie per la disponibilità. Specie: vulpix di alola Soprannome: nessuno Pokeball: va bene qualsiasi Tipologia: già schiuso Mosse: basta che abbia almeno un attacco di tipo ghiaccio e uno di tipo folletto. Per gli evs e la natura lascio scegliere a te che sei più bravo di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 2 ore fa, ErikaZen ha scritto: Ciao, grazie per la disponibilità. Specie: vulpix di alola Soprannome: nessuno Pokeball: va bene qualsiasi Tipologia: già schiuso Mosse: basta che abbia almeno un attacco di tipo ghiaccio e uno di tipo folletto. Per gli evs e la natura lascio scegliere a te che sei più bravo di me. Perfetto ordine preso in carico, ci mettiamo d'accordo per le mosse in privato. La consegna avverrà non appena il Pokémon sarà pronto. Domani ho esami quindi non riuscirò prima del pomeriggio a mettermi a lavoro. Penso che entro martedì sarà pronto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 3 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Perfetto ordine preso in carico, ci mettiamo d'accordo per le mosse in privato. La consegna avverrà non appena il Pokémon sarà pronto. Domani ho esami quindi non riuscirò prima del pomeriggio a mettermi a lavoro. Penso che entro martedì sarà pronto Ciao, perfetto grazie mille. In bocca al lupo per gli esami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 (modificato) @IBeck6 e @franfill i vostri Litten sono pronti per il ritiro. @ErikaZen il tuo vulpix Alola è pronto anche Modificato 22 luglio, 2019 da Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErikaZen Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Ciao Ashishs73 se per te va bene possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Buonasera! #744 Rockruff | Mente Locale avrei bisogno di questo Rockruff (preferibilmente femmina) con IV e Natura casuale.. E' stata aggiunta una reazione da AldoMoose97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati