dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Salve a tutti, cerco Hitmonlee e Kabuto, così da poter completare il Dex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 On 12/4/2019 at 16:43, jovalescio ha scritto: Salve a tutti, cerco Hitmonlee e Kabuto, così da poter completare il Dex.. ehi ciao! consiglio rapido: - hitmonlee può essere trovato al piano della stanza di uscita della via vittoria (è un po contorto come ho scritto ma spero si sia capito); cattura 11 pokemon della stessa specie (tipo 11 rattata che sono facili da trovare e molto comuni) e poi recati dove ti ho detto e ti spawna lui facilmente (hitmnchan, invece lo trovi al piano di sotto); - i fossili (domofossile, helixfossile, ambra antica) possono essere trovati in due punti specifici della grotta celeste, spawnano più volte al gioorno e sono anche abbastanza comuni (a parte l'ambra antica ma si trova ad ogni modo). spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 On 14/4/2019 at 20:43, Panda.87 ha scritto: ehi ciao! consiglio rapido: - hitmonlee può essere trovato al piano della stanza di uscita della via vittoria (è un po contorto come ho scritto ma spero si sia capito); cattura 11 pokemon della stessa specie (tipo 11 rattata che sono facili da trovare e molto comuni) e poi recati dove ti ho detto e ti spawna lui facilmente (hitmnchan, invece lo trovi al piano di sotto); - i fossili (domofossile, helixfossile, ambra antica) possono essere trovati in due punti specifici della grotta celeste, spawnano più volte al gioorno e sono anche abbastanza comuni (a parte l'ambra antica ma si trova ad ogni modo). spero di esserti stato di aiuto Ciao scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta.. Ci proverò allora.. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Ciao scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta.. Ci proverò allora.. Grazie mille non ti preoccupare. spero di essere stato utile e se hai dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.