Vai al commento


Hitmonlee


dynamo_saetta

Post raccomandati

On 12/4/2019 at 16:43, jovalescio ha scritto:

Salve a tutti, cerco Hitmonlee e Kabuto, così da poter completare il Dex.. 

ehi ciao! consiglio rapido:

- hitmonlee può essere trovato al piano della stanza di uscita della via vittoria (è un po contorto come ho scritto ma spero si sia capito); cattura 11 pokemon della stessa specie (tipo 11 rattata che sono facili da trovare e molto comuni) e poi recati dove ti ho detto e ti spawna lui facilmente (hitmnchan, invece lo trovi al piano di sotto);

- i fossili (domofossile, helixfossile, ambra antica) possono essere trovati in due punti specifici della grotta celeste, spawnano più volte al gioorno e sono anche abbastanza comuni (a parte l'ambra antica ma si trova ad ogni modo).

spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2019 at 20:43, Panda.87 ha scritto:

ehi ciao! consiglio rapido:

- hitmonlee può essere trovato al piano della stanza di uscita della via vittoria (è un po contorto come ho scritto ma spero si sia capito); cattura 11 pokemon della stessa specie (tipo 11 rattata che sono facili da trovare e molto comuni) e poi recati dove ti ho detto e ti spawna lui facilmente (hitmnchan, invece lo trovi al piano di sotto);

- i fossili (domofossile, helixfossile, ambra antica) possono essere trovati in due punti specifici della grotta celeste, spawnano più volte al gioorno e sono anche abbastanza comuni (a parte l'ambra antica ma si trova ad ogni modo).

spero di esserti stato di aiuto

Ciao scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta.. Ci proverò allora.. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jovalescio ha scritto:

Ciao scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta.. Ci proverò allora.. Grazie mille

non ti preoccupare. spero di essere stato utile e se hai dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...