Darkrai95 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ciao a tutti. Oggi mi sono finalmente deciso di completare l'intramondo, ho fatto un paio di missioni è aumentava solo il livello di Nero. Qualcuno mi può gentilmente spiegare come aumentare sia il livello di Bianco che di Nero. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Darkrai devi semplicemente fare le missioni con quelli che hanno bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Darkrai devi semplicemente fare le missioni con quelli che hanno biancoConfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Allora sto utilizzando i miei 2 nintendo ds, nel primo ho inserito Pokémon Nero, nel secondo Bianco. Vado nell'intramondo del mio Nero seleziono la missione festival e dal mio Bianco dal C-Gear partecipo, ma alla fine della missione il mio livello di Bianco non aumenta e a quanto pare nemmeno quello di Nero...Aspetto ulteriori risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sicuro che fai tutto in modo corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Credo di sì, se qualcuno mi può spiegare cosa fare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 No è il contrario, è da bianco che devi selezionare la missione e nero deve partecipare a quella missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie , potete chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie , potete chiudere la discussione.Perfetto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.