AldoMoose97 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 20 ore fa, MaryClaire19 ha scritto: Salve a tutti. Sono MaryClaire19. Fan dei pokemon da quando ho scoperto cosa fossero ed ancora qui a sclerare per ogni nuovo annuncio. Evviva. Che grande vita sociale. Comunque credo che mi divertirò qui. Pronta a partire per l'avvenutra professor Oak! E se era meglio non presentarsi? AHAHAHAAHAHAHAH Scherzi a parte, benvenuta nel Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.