Vai al commento

MaryClaire19

Forse sarebbe meglio presentarmi, già.

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono MaryClaire19. Fan dei pokemon da quando ho scoperto cosa fossero ed ancora qui a sclerare per ogni nuovo annuncio. Evviva. Che grande vita sociale.

Comunque credo che mi divertirò qui. Pronta a partire per l'avvenutra professor Oak! :cool:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

Salve a tutti. Sono MaryClaire19. Fan dei pokemon da quando ho scoperto cosa fossero ed ancora qui a sclerare per ogni nuovo annuncio. Evviva. Che grande vita sociale.

Comunque credo che mi divertirò qui. Pronta a partire per l'avvenutra professor Oak! :cool:

Uhmm?? :think: Vita sociale?...……..scusa ma da buon fan di pokemon non so cosa sia codesta cosa. Mi dica la potrei catturare con una normale pokeball questa vita sociale? XD

Cmq benvenuta ed attenta da infiltrati e pazzi, dice che ne girano su questo forum

Firmato l'infiltrato pazz……….ehmm :sweat:  Arock2 XD

Link al messaggio
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Uhmm?? :think: Vita sociale?...……..scusa ma da buon fan di pokemon non so cosa sia codesta cosa. Mi dica la potrei catturare con una normale pokeball questa vita sociale? XD

Cmq benvenuta ed attenta da infiltrati e pazzi, dice che ne girano su questo forum

Firmato l'infiltrato pazz……….ehmm :sweat:  Arock2 XD

No, direi che dovresti provare come minimo con una masterball, ma qualcuno dice che sia l'unica cosa su cui anche la mitica potrebbe fallire :think:

Bene, grazie starò molto attenta :oopsie:

Modificato da MaryClaire19

Link al messaggio
2 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

No, direi che dovresti provare come minimo con una masterball, ma qualcuno dice che sia l'unica cosa su qui anche la mitica potrebbe fallire :think:

Bene, grazie starò molto attenta :oopsie:

Whath? Nemmeno con la master? :shock: 

Ma...….ma...….vita sociale is the new mega arceus? XD

Link al messaggio
1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Wild mega arceus appared - Mega Arceus use "I'm OP" @Arock2 fainted. :xd:

Link al messaggio
Adesso, Arock2 ha scritto:

Già, già. Pokémon non è più quello di una volta ed erano meglio i primi 151 ecc... ecc... :alone: 

3 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Benvenuta:)

Grazie:smile3:

Link al messaggio
1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Wild mega arceus appared - Mega Arceus use "I'm OP" @Arock2 fainted. :xd:

*Arock2 mangia un panino per riprendere le forze e usa fune di fuga* XD

1 minuto fa, MaryClaire19 ha scritto:

Già, già. Pokémon non è più quello di una volta ed erano meglio i primi 151 ecc... ecc... :alone:  

Beh! Anche i 600 dopo non sono male………...almeno quelli che riesco a ricordare XD

Link al messaggio
27 minuti fa, Arock2 ha scritto:

*Arock2 mangia un panino per riprendere le forze e usa fune di fuga* XD

Beh! Anche i 600 dopo non sono male………...almeno quelli che riesco a ricordare XD

Concordo a pieno. Tra l'altro mi riesce sempre Impossibile creare un team ben bilanciato ed originale con solo 151 opzioni, è sempre una tortura. :tired:

Link al messaggio
8 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto:

Concordo a pieno. Tra l'altro mi riesce sempre Impossibile creare un team ben bilanciato ed originale con solo 151 opzioni, è sempre una tortura. :tired:

Se è per quello, a me riesce difficile anche con 750, quindi se aumentano ancora, non mi dispiace

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.