Failer2606 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ragazzi, qualcuno sa come convertire file. Sav in file. Dss e viceversa? Mi servono perché ho dei salvataggi in .Sav ma mi servono in.dss perché li uso con l'emulatore Freeds. Ho già provato a cambiare il nome e l'estensione a mano ma niente. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 15 ore fa, Failer2606 ha scritto: Ragazzi, qualcuno sa come convertire file. Sav in file. Dss e viceversa? Mi servono perché ho dei salvataggi in .Sav ma mi servono in.dss perché li uso con l'emulatore Freeds. Ho già provato a cambiare il nome e l'estensione a mano ma niente. Grazie in anticipo. Ciao, non ho mai provato ma puoi fare un tentativo con shunyweb converter (non so se posso mettere il link comunque se fai la ricerca su Google dovrebbe essere al primo posto tra i risultati!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 29 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao, non ho mai provato ma puoi fare un tentativo con shunyweb converter (non so se posso mettere il link comunque se fai la ricerca su Google dovrebbe essere al primo posto tra i risultati!) Non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Strano... Dopo riprovo da pc e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Ascolta, a me funziona, magari ti invito a riprovare da pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 17 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ascolta, a me funziona, magari ti invito a riprovare da pc! Va bene, quando torno a casa ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 8 ore fa, Vaiana ha scritto: Ascolta, a me funziona, magari ti invito a riprovare da pc! Non va, ho provato e riprovato ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 10 ore fa, Failer2606 ha scritto: Non va, ho provato e riprovato ma niente Strano! Non so proprio cosa dirti... Ma ti viene fuori sempre lo stesso messaggio di errore? The upload has failed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 ore fa, Vaiana ha scritto: Strano! Non so proprio cosa dirti... Ma ti viene fuori sempre lo stesso messaggio di errore? The upload has failed? No, mi dice save extension is not allowed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.