Kimo Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Adesso, TheGamerPR ha scritto: Posso aiutarti io, però puoi scambiarmi koffing e vulpix alola dato che li cerco? li cerco anche io, essendo esclusivi di LGE, che io non ho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Adesso, Kimo ha scritto: li cerco anche io, essendo esclusivi di LGE, che io non ho.... ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: ok fa niente mi aiuteresti comunque ad evolverne alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 ok ho ricdvuto la richiesta, codice rattata pikachu rattata Ho inserito codice, ti sto asepttando Per caso hai mew solo da registrare? Ti sto aspettando, sei riuscito a inserire il codice nella modalità scmabio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 6 minuti fa, TheGamerPR ha scritto: ok ho ricdvuto la richiesta, codice rattata pikachu rattata Ho inserito codice, ti sto asepttando Per caso hai mew solo da registrare? scusami ma ero completamente disinformato sul nintendo online, quindi non avendo intenzione di pagare attiverò la prova di 7 giorni quando sarò sicuro di scambiare con qualcuno che può darmi i pokemon che mi servono. altrimenti finisce che faccio scambi evolutivi e non posso finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Qualcuno che abbia let's go eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.m Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ciao, c'è qualcuno che vorrebbe far evolvere tutti i vari Pokemon che si evolvono tramite scambio come me, ovvero Hunter, Kadabra, Graveler e machoke? Se sì, questo è il mio codice amico SW-4981-9619-5098 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ma gli scambi con un amico lontano senza codice amico non si possono fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo89 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Sw-1795-4002-0917 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dariodellotti Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 18/11/2018 at 16:53, bardo ha scritto: ciao anch'io ho bisogno di far evolvere kadabra ,chi può farmi il favore? Io ho la tua stessa necessità, vuoi darmi il codice amico? Ciao a tutti! Avrei bisogno degli esclusivi di LGE, chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 3 ore fa, Dariodellotti ha scritto: Io ho la tua stessa necessità, vuoi darmi il codice amico? Ciao a tutti! Avrei bisogno degli esclusivi di LGE, chi può aiutarmi? Io ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartu95 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per far evolvere il mio kadabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 (modificato) Salve mi servirebbe un'auto per evolvere haunter-machoke-graveler e alola graveler-kadabra Il mio codice è 0396-8342-5517 Grazie mille in anticipo On 24/12/2018 at 01:48, Dariodellotti ha scritto: Io ho la tua stessa necessità, vuoi darmi il codice amico? Ciao a tutti! Avrei bisogno degli esclusivi di LGE, chi può aiutarmi? Posso aiutarti io e anche a me servirebbero esclusivi di LGP Modificato 25 dicembre, 2018 da Froenkie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.m Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 (modificato) 3 ore fa, Froenkie ha scritto: Salve mi servirebbe un'auto per evolvere haunter-machoke-graveler e alola graveler-kadabra Il mio codice è 0396-8342-5517 Grazie mille in anticipo Posso aiutarti io e anche a me servirebbero esclusivi di LGP se vuoi posso aiutarti io (ci scambiamo i pokemon che si evolvono tramite scambio e quelli esclusivi di LPG/E) Modificato 25 dicembre, 2018 da Mr.m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pino3tk Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Devo evolvere graveler ed hunter De o evolvere graveler ed hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soldato_Marco Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 11 ore fa, Pino3tk ha scritto: Devo evolvere graveler ed hunter De o evolvere graveler ed hunter Ciao se hai ancora bisogno posso aiutarti io! Anche io ho bisogno di evolvere il mio Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 37 minuti fa, Soldato_Marco ha scritto: Ciao se hai ancora bisogno posso aiutarti io! Anche io ho bisogno di evolvere il mio Haunter Anche io ho bisogno di far evolvere dei pokemon, tra cui haunter e graveler... quindi se vuoi ti aiuto io. Quando saresti on? Inoltre, te che versione hai? A me servirebbero degli esclusivi di let's go pikachu, ma se non ti serve niente di esclusivo per quanto riguarda le esclusive di let's go eevee, allora non ti disturbo. In ogni caso, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soldato_Marco Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 23 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Anche io ho bisogno di far evolvere dei pokemon, tra cui haunter e graveler... quindi se vuoi ti aiuto io. Quando saresti on? Inoltre, te che versione hai? A me servirebbero degli esclusivi di let's go pikachu, ma se non ti serve niente di esclusivo per quanto riguarda le esclusive di let's go eevee, allora non ti disturbo. In ogni caso, fammi sapere Grande, ti ho scritto in privato On 21/12/2018 at 20:32, Atto ha scritto: Si io avrei ancora bisogno sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di evolvere un Kadabra, un Machoke, un Graveler normale e uno forma Alola e un Haunter. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva qui o per MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carabaggio Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 ore fa, Julie ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di evolvere un Kadabra, un Machoke, un Graveler normale e uno forma Alola e un Haunter. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva qui o per MP, grazie Se vuoi ci sono ora, codice 6293 1105 6821... io devo evolvere kadabra, machoke, graveler ed haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ph3bi0, se non disturbo, posso aiutarti io. Avresti per caso uno scyther da prestarmi per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carabaggio Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 1 minuto fa, ShinyTheostra- ha scritto: Ph3bi0, se non disturbo, posso aiutarti io. Avresti per caso uno scyther da prestarmi per completare il pokedex? si ce l'ho, a me manca anche un mew per completare il pokeddex, tu ce l'hai? comunque inviami la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 10 minuti fa, Ph3bi0 ha scritto: Se vuoi ci sono ora, codice 6293 1105 6821... io devo evolvere kadabra, machoke, graveler ed haunter Adesso ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, Ph3bi0 ha scritto: si ce l'ho, a me manca anche un mew per completare il pokeddex, tu ce l'hai? comunque inviami la richiesta! Non serve il codice amico. Basta che metti un determinato codice. Il mio nome in gioco è Raul. Facciamo spearow squirtle eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati