Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

11 minuti fa, Massimimax ha scritto:

Ciao a tutti , scusate il disturbo , ma dovrei far evolvere alcuni Pokémon in let s go , se per caso qualcuno volesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore !

scrivi in pm

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mew1992 ha scritto:

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per tutti i Pokémon evolutivi tramite scambio quindi contattatemi pure :)

CIAo se vuoi ti aiuto io ,scrivimi in pm

3 ore fa, djkon960 ha scritto:

scrivi in pm

 

Scrivimi tu , io non so farlo AHAHAHHAHAHAH, scusa sono qui da pochissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi mi sono registrato adesso nel sito.. vorrei un aiuto per far evolvere dei pokemon tramite scambio.. 

grazie in anticipo 

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buon pomeriggio, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un kadabra. se qualcuno è disponibile, mi contatti tramite mp perché avrei bisogno di alcuni chiarimenti sugli scambi (essendo cambiato tutto da 3ds e non avendo ancora fatto scambi su lge -.-') . grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

Mi servirebbe mew 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, dark98 ha scritto:

Mi servirebbe mew 

Ciao, questo topic è esclusivamente usato per gli scambi evolutivi! 

Per richiedere Mew apri pure una tua discussione in questa sezione 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2019 at 23:56, Rey ha scritto:

Salve a tutti, mi servirebbe aiuto per i seguenti pokemon: kadabra in alakazam, haunter in gengar e machoke in machamp, il mio codice amico è SW-4975-9712-7588 il mio nome in game è Bluerey, grazie mille

Ci sono io se ti va devo fare gli stessipokemon se ti va rispondi a breve grazie altrimenti cerco qualcun'altro 

5 ore fa, Giovlucky ha scritto:

Buongiorno ragazzi anche io dovrei far evolvere i miei kadabra graveler hunter e machoke. Mi potreste aiutare? Grazie mille

Ci sono io devo fare gli stessi pk

5 ore fa, Giovlucky ha scritto:

Buongiorno ragazzi anche io dovrei far evolvere i miei kadabra graveler hunter e machoke. Mi potreste aiutare? Grazie mille

Buongiorno ci sono io giovlucky se ti va scambiamo subito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Mattiape ha scritto:

Ci sono io se ti va devo fare gli stessipokemon se ti va rispondi a breve grazie altrimenti cerco qualcun'altro 

Ci sono io devo fare gli stessi pk

Buongiorno ci sono io giovlucky se ti va scambiamo subito 

 

 

Ciao magari!!!! Purtroppo ora solo a lavoro... puoi stasera dopo le 20?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto per aiutare il mio figliolo che vorrebbe vedere il suo fortissimo Kadabra evolvere ma finché non glielo scambio... ;D

 

Una domanda: serve pagare qualche abbonamento anche solo per scambiare i Pokémon? Perché io non ho nessun abbonamento Switch, non sapevo nemmeno esistesse.

 

Mi servirebbe aiuto per evolvere Kadabra e Haunter e ovviamente mi rendo disponibile a restituire il favore. Scrivetemi pure in PM, per cortesia datemi pure istruzioni su come devo fare per scambiare che sono ultraniubbo.

 

grazie a tutti :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2019 at 21:27, Aolo ha scritto:

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di far evolvere kadabra, haunter, graveler e machoke. Codice amico sw-2776-9211-2710, nome visuallizzato Lorenzo.

Aspetto qualcuno desideroso di aiutarmi

Ciao! Io devo fare la stessa cosa! Ti ho aggiunto!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Simone98 ha scritto:

Salve avrei bisogno di una mano per favore per far evolvere kadabra, Hunter, machoke e graveler

Codice amico SW-7226-9834-4500

Ciao, anche io ho bisogno, se vuoi possiamo fare scambi, ti ho inviato richiesta di amicizia 

Modificato da giuln
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...