Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee


Darki

Post raccomandati

Ragazzi, buongiorno, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e haunter e che poi me li rimandi indietro evoluti. (Pomeriggio-sera, magari contattatemi in PM  e poi ci accordiamo)

Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! 

Codice switch: SW 5099 4540 5419

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, davide0509 ha scritto:

Ragazzi, buongiorno, mi servirebbe qualcuno a cui mandare Kadabra e haunter e che poi me li rimandi indietro evoluti. (Pomeriggio-sera, magari contattatemi in PM  e poi ci accordiamo)

Se avete qualche pokémon da far evolvere, contate su di me! 

Codice switch: SW 5099 4540 5419

Mandato Mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui)

Buoni scambi!

Scambio gengar, graveler, alakazam per evolverli

45 minuti fa, Rockfed ha scritto:

salve a tutti! io avrei un Graveler da evolvere, qualcuno potrebbe darmi una mano?

Io,organizziamoci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere machoke, haunter, kadabra e graveler, che già possiedo tutti, da inviare e poi riavere.

Inoltre per completare la squadra avrei bisogno di vulpix alola (Preferibilmente con natura e IV buone, se possibile ovviamente), poiché avendo let's go Pikachu non posso fare lo scambio in game, in cambio sono disponibile ad offrire sandsherw alola, di cui allego l'immagine.

Vi ringrazio tantissimo in anticipo!!!

IMG_20190122_152835.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DanyPiva ha scritto:

Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere machoke, haunter, kadabra e graveler, che già possiedo tutti, da inviare e poi riavere.

Inoltre per completare la squadra avrei bisogno di vulpix alola (Preferibilmente con natura e IV buone, se possibile ovviamente), poiché avendo let's go Pikachu non posso fare lo scambio in game, in cambio sono disponibile ad offrire sandsherw alola, di cui allego l'immagine.

Vi ringrazio tantissimo in anticipo!!!

IMG_20190122_152835.jpg

Ciao ti posso aiutare io se vuoi,ho pokemon let’s go eevee per completare il pokedex mi manca solo oddish e sandshrew.Pero’ visto che sono nuovo su Switch non so come registrare gli amici,codice amico e quelle robe la’.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokemonscambi02 ha scritto:

Ciao ti posso aiutare io se vuoi,ho pokemon let’s go eevee per completare il pokedex mi manca solo oddish e sandshrew.Pero’ visto che sono nuovo su Switch non so come registrare gli amici,codice amico e quelle robe la’.

Ok, per i due Pokémon non c'è problema, se vuoi controllo un'attimo come si fa e poi ti dico, tieniti pronto!  : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto:

Va benissimo,attendo tua risposta!sono prontissimo

 

Ok, sul sito di Nintendo è scritto così:

 

Seleziona "Scambio in link" su entrambe le console.

 

Appariranno due file di immagini di Pokémon. Un giocatore (Giocatore 1) deve selezionare tre immagini di Pokémon. Queste appariranno in cima allo schermo del Giocatore 1. (Questo è il "codice link".)

 

Il giocatore 2 deve selezionare le stesse tre immagini di Pokémon. I Pokémon in cima a entrambi gli schermi devono combaciare.

 

Dopo aver inserito il codice su entrambe le console, i giochi si cercheranno a vicenda e si connetteranno.

 

Su entrambe le console, scegli un Pokémon da scambiare, poi seleziona "Offri come scambio".

 

Seleziona “Scambia” per completare lo scambio.

 

Comunque il mio nome nel gioco è Dany (Id: 565198, se dovesse servire)

Per il codice io farei così:

Pikachu/ Eevee / Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso

3 minuti fa, DanyPiva ha scritto:

 

Ok, sul sito di Nintendo è scritto così:

 

Seleziona "Scambio in link" su entrambe le console.

 

Appariranno due file di immagini di Pokémon. Un giocatore (Giocatore 1) deve selezionare tre immagini di Pokémon. Queste appariranno in cima allo schermo del Giocatore 1. (Questo è il "codice link".)

 

Il giocatore 2 deve selezionare le stesse tre immagini di Pokémon. I Pokémon in cima a entrambi gli schermi devono combaciare.

 

Dopo aver inserito il codice su entrambe le console, i giochi si cercheranno a vicenda e si connetteranno.

 

Su entrambe le console, scegli un Pokémon da scambiare, poi seleziona "Offri come scambio".

 

Seleziona “Scambia” per completare lo scambio.

 

Comunque il mio nome nel gioco è Dany (Id: 565198, se dovesse servire)

Per il codice io farei così:

Pikachu/ Eevee / Pikachu

Io nel gioco mi chiamo Stefano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto:

Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso

Io nel gioco mi chiamo Stefano

Ottimo, pronto!

23 minuti fa, Pokemonscambi02 ha scritto:

Va bene capito tutto..io adesso vado in scambi se sei disponibile adesso

Io nel gioco mi chiamo Stefano

Sei ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...