Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Come da titolo ho un dubbio su quale dare fra queste 2 mosse al mio whimsicoot (vgc).Paralizzante non è molto affidabile ma abbassa la velocita (quasi) perennemente,e puo paralizzare(viva capitan ovvio).Ventoincoda da un bonus in velocità a tutta la squadra,non contro un solo avversario che puó benissimo essere switchato, ma è temporaneo.Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Io ti consiglio Paralizzante, poi però dipende dalla tua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Paralizzante,ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 allora lilon dice giusto dipende dal team ma se in squadra hai x esempio kion meglio tailwind ...solitamente paralizzante lo metto su altri pike anzi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 paralizzante è permanente salvo abilità /strumenti e in più vi è l'incertezza di attacco, e se switcha lo usi di nuovo così ne ha 2 paralizzati (dubito che qualcuno ci caschi così, ma non si sa mai) ma ha 75% di precisione e inoltre con un espeon DW te lo possono rispedire...tailwind dura solo 4 turni ma influenza tutti i pokemon ed è infallibile e non può essere invertito salvo trick room quindi direi quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Dipende dal team.Paralizzante è una buona mossa visto che paralizza e riduce la possibilità , ma i Pokémon con sincronismo ti fottono, e poi non è molto precisa.Ventoincoda quindi direi io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Paralizzante :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Senza sapere il tipo di squadra che usi è difficile dire cosa è meglio, perchè sulla carta nessuna delle due mosse è migliore dell'altra. Paralizzante è una scelta insolita su whimsicott, visto che in genere la gente preferisce thundurus che ha anche migliore potenziale offensivo, venotincoda è invece più utilizzato, e anche se temporaneo permette a tutta la squadra di trarne vantaggio...ma ripeto, tutto dipende dall'organizzazione del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 tailwind sotto ogni punto di vista.stun spore colpisce un pokèmon e ha una scarsissima precisione (75%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 BE DIPENDE SE IOCHI IN LOTTE DOPPIE O TRIPLE SIcuramente ventincoda se no paralizzante va piu che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Se tu incontrassi un team con Distortozona queste due mosse favorirebbero l'avversario,ma con Paralizzante c'è la possibilità che l'avversario non attacchi,quindi ti consiglio quest'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flygà¸n95 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 1000 Volte Paralizzante :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 paralizzante perchè wishmicot è molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ventoincoda é pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Tailwind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Come ha già detto Matty, dipende dal metagame, se stiamo parlando di doppio, beh hai Thundurus che fa meglio di Whimiscott tutto quello che fa Whimiscott , inoltre attacca ed ha Tuononda con 100 di precisione. Ventoincoda è utile ma richiede una squadra di picchiatori che sfruttano al massimo i 3 turni altrimenti se non li sfrutti non ne vale la pena perdere un turno per piazzarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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