Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Io mi sono regiistrato da poco, potete aiutarmi, dicendomi le cose principali? Come ottenere PP, dove escono le bambole e altre cose che a voi sembrino importanti da sapere, ringrazio in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ciao e benvenuto! Innanzitutto ti chiederei di dare un'occhiata al regolamento ufficiale del forum. Per quanto riguarda le tue domande, ti lascio il link di tre guide che dovrebbero fare al caso tuo: Cosa sono i PokéPoints FAQ Generali PokéPoints Guida all'uso dei PokéPoints Per qualsi ulteriore dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro membro dello staff. Ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Nel dubbio ti do il benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Grazie, non mi aspettavo tutto questo caloroso benvenuto, grazie infinite 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: Per qualsi ulteriore dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro membro dello staff. Un'ultima cosa, nelle guide si parla di Pokemon, io conosco solo le bambole, credo di aver capito che possiedo solo Ralts cromatico ma è una bambola, di Pokemon non ne ho ancora visti. Sono quelli ottenibili con gli eventi ufficiali giusto? Proprio non capisco di cosa si parla quando vengono citati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 40 minuti fa, Jekomon ha scritto: Grazie, non mi aspettavo tutto questo caloroso benvenuto, grazie infinite Un'ultima cosa, nelle guide si parla di Pokemon, io conosco solo le bambole, credo di aver capito che possiedo solo Ralts cromatico ma è una bambola, di Pokemon non ne ho ancora visti. Sono quelli ottenibili con gli eventi ufficiali giusto? Proprio non capisco di cosa si parla quando vengono citati.... Se intendi la parte riguardante i Mercatini Pokémon, puoi trovare all'interno della sezione scambi i Pokémon offerti degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Se intendi la parte riguardante i Mercatini Pokémon, puoi trovare all'interno della sezione scambi i Pokémon offerti degli altri utenti No, proprio non so dove sono i pokemon, per ora conosco solo le bambole. Se non capisci ciò che dico, è normale, non mi sono espresso molto bene. Sono un po stupido io che non capisco niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 21 minuti fa, Jekomon ha scritto: No, proprio non so dove sono i pokemon, per ora conosco solo le bambole. Se non capisci ciò che dico, è normale, non mi sono espresso molto bene. Sono un po stupido io che non capisco niente.. Figurati, ci mancherebbe! Penso tu intenda questa parte della guida: Spoiler D: Che cos'è il Mercatino Scambi Pokémon? R: Il Mercatino Scambi Pokémon è, appunto, un Mercatino personale di ogni utente. In esso, potrai vendere i Pokémon in totale sicurezza. D: Che tipo di offerte posso creare? R: Puoi creare qualsiasi tipo di offerta, purché tu lo abbia realmente, che sia un Pokémon da scambiare, oppure una bambola di Pokémon Millennium. D: Che tipi Pokémon posso offrire nel Mercatino? R: Non c'è un tipo di Pokémon predefinito da vendere nel Mercatino. L'importante, è che ogni Pokémon che venga offerto, sia conforme al regolamento scambi di Pokémon Millennium. D: Posso creare offerte di Pokémon che non ho oppure di Pokémon che mi rappresentano per divertimento? R: Per garantire un funzionamento corretto del Mercatino Scambi, offerte del genere non sono ammesse. Se offerte di questo genere, venissero create, lo staff si prenderà il diritto di cancellarle dalla lista. D: La mia offerta non è più visibile tra "Lista Pokémon Acquistabili". Come mai? R: Se non trovi più l'offerta da te creata, vuol dire che lo staff l'ha cancellata perché non consona all'uso che bisognerebbe fare del Mercatino Scambi. Se fosse così, in poco tempo, un membro dello staff ti invierà un messaggio privato con scritto il motivo per cui la tua offerta è stata cancellata. D: Ho ricevuto il messaggio privato dallo staff. Questo vuol dire che non potrò più creare offerte? R: Assolutamente no! Il messaggio privato ti è stato inviato per avvisarti che una tua offerta non era consona al Mercatino Scambi, ma non verrai limitato nel creare offerte, semplicemente ti chiediamo di fare più attenzione a cosa offri. D: Che succede se continuo a creare un tipo di offerta che mi è stata cancellata? R: Se dovessi continuare a creare un tipo di offerta che lo staff ti aveva cancellato, scrivendoti nel messaggio privato il motivo, potresti esser richiamato verbalmente, oppure ricevere anche dei punti warn, in quanto ignori gli avvisi dello staff e continui a fare sempre lo stesso. D: Che prezzo devo inserire per il mio Pokémon? R: Il prezzo da inserire per il Pokémon, è a scelta dell'utente. Naturalmente, più il prezzo sarà equilibrato al Pokémon che viene venduto, più offerte potrebbero arrivarti. D: Ho più due Pokémon uguali. Devo creare un numero di offerte pari al numero di Pokémon che ho a disposizione? R: Se hai a disposizione più Pokémon uguali, puoi creare una sola offerta per quel Pokémon. Quando ti arriveranno le offerte, ricordati il numero massimo di offerte che puoi accettare per quel Pokémon, per non rischiare di accettare un'offerta per un Pokémon che non hai più a disposizione. D: Come posso cercare un Pokémon nel Mercatino Scambi? R: Se hai bisogno di un determinato Pokémon ma non riesce a trovarlo, puoi utilizzare la funzione "Cerca Pokémon" presente nella pagina della "Lista Offerte attive". D: Ho comprato un Pokémon. I PokéPoints sono stati inviati direttamente, oppure li devo inviare io tramite una donazione? R: I PokéPoints verranno inviati automaticamente dal sistema del Mercatino Scambi solo ed esclusivamente quando il venditore di quel Pokémon, accetterà l'offerta, inviandogli i PokéPoints che erano stati precisati nel prezzo del Pokémon. D: Ho comprato un Pokémon e la mia offerta è stata accettata. Come lo posso ricevere quel Pokémon? R: Per ricevere il Pokémon che hai comprato, contatta tramite Messaggio Privato il venditore, e mettetevi d'accordo su come effettuare lo scambio. Se è così puoi trovare all'interno delle tre sezioni "scambi" del forum (Offro/Cerco Pokémon Singoli, Mercatini Scambi, Aste Pokémon ) delle discussioni in cui gli utenti offrono i propri Pokémon o ne cercano di nuovi. La prima è dedicata allo scambio dei singoli Pokémon: troverai diverse discussioni in cui gli utenti vendono i propri Pokémon in cambio di PokéPoints. Puoi acquistarli da uno di loro o aprire un nuovo topic per cercare quello che ti serve. Rispettando il regolamento che troverai all'interno della sezione. Nella sezione Mecatini Scambi, come spiegato sotto spoiler, puoi aprire un vero e proprio mercatino fissando i prezzi dei tuoi Pokémon o acquistare quelli che sono in vendita nei mercatini degli altri utenti. Mentre nella sezione "Aste Pokémon" vengono appunto messi all'asta i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 10 ore fa, NatuShiny ha scritto: Figurati, ci mancherebbe! Penso tu intenda questa parte della guida: Apri contenuto nascosto D: Che cos'è il Mercatino Scambi Pokémon? R: Il Mercatino Scambi Pokémon è, appunto, un Mercatino personale di ogni utente. In esso, potrai vendere i Pokémon in totale sicurezza. D: Che tipo di offerte posso creare? R: Puoi creare qualsiasi tipo di offerta, purché tu lo abbia realmente, che sia un Pokémon da scambiare, oppure una bambola di Pokémon Millennium. D: Che tipi Pokémon posso offrire nel Mercatino? R: Non c'è un tipo di Pokémon predefinito da vendere nel Mercatino. L'importante, è che ogni Pokémon che venga offerto, sia conforme al regolamento scambi di Pokémon Millennium. D: Posso creare offerte di Pokémon che non ho oppure di Pokémon che mi rappresentano per divertimento? R: Per garantire un funzionamento corretto del Mercatino Scambi, offerte del genere non sono ammesse. Se offerte di questo genere, venissero create, lo staff si prenderà il diritto di cancellarle dalla lista. D: La mia offerta non è più visibile tra "Lista Pokémon Acquistabili". Come mai? R: Se non trovi più l'offerta da te creata, vuol dire che lo staff l'ha cancellata perché non consona all'uso che bisognerebbe fare del Mercatino Scambi. Se fosse così, in poco tempo, un membro dello staff ti invierà un messaggio privato con scritto il motivo per cui la tua offerta è stata cancellata. D: Ho ricevuto il messaggio privato dallo staff. Questo vuol dire che non potrò più creare offerte? R: Assolutamente no! Il messaggio privato ti è stato inviato per avvisarti che una tua offerta non era consona al Mercatino Scambi, ma non verrai limitato nel creare offerte, semplicemente ti chiediamo di fare più attenzione a cosa offri. D: Che succede se continuo a creare un tipo di offerta che mi è stata cancellata? R: Se dovessi continuare a creare un tipo di offerta che lo staff ti aveva cancellato, scrivendoti nel messaggio privato il motivo, potresti esser richiamato verbalmente, oppure ricevere anche dei punti warn, in quanto ignori gli avvisi dello staff e continui a fare sempre lo stesso. D: Che prezzo devo inserire per il mio Pokémon? R: Il prezzo da inserire per il Pokémon, è a scelta dell'utente. Naturalmente, più il prezzo sarà equilibrato al Pokémon che viene venduto, più offerte potrebbero arrivarti. D: Ho più due Pokémon uguali. Devo creare un numero di offerte pari al numero di Pokémon che ho a disposizione? R: Se hai a disposizione più Pokémon uguali, puoi creare una sola offerta per quel Pokémon. Quando ti arriveranno le offerte, ricordati il numero massimo di offerte che puoi accettare per quel Pokémon, per non rischiare di accettare un'offerta per un Pokémon che non hai più a disposizione. D: Come posso cercare un Pokémon nel Mercatino Scambi? R: Se hai bisogno di un determinato Pokémon ma non riesce a trovarlo, puoi utilizzare la funzione "Cerca Pokémon" presente nella pagina della "Lista Offerte attive". D: Ho comprato un Pokémon. I PokéPoints sono stati inviati direttamente, oppure li devo inviare io tramite una donazione? R: I PokéPoints verranno inviati automaticamente dal sistema del Mercatino Scambi solo ed esclusivamente quando il venditore di quel Pokémon, accetterà l'offerta, inviandogli i PokéPoints che erano stati precisati nel prezzo del Pokémon. D: Ho comprato un Pokémon e la mia offerta è stata accettata. Come lo posso ricevere quel Pokémon? R: Per ricevere il Pokémon che hai comprato, contatta tramite Messaggio Privato il venditore, e mettetevi d'accordo su come effettuare lo scambio. Se è così puoi trovare all'interno delle tre sezioni "scambi" del forum (Offro/Cerco Pokémon Singoli, Mercatini Scambi, Aste Pokémon ) delle discussioni in cui gli utenti offrono i propri Pokémon o ne cercano di nuovi. La prima è dedicata allo scambio dei singoli Pokémon: troverai diverse discussioni in cui gli utenti vendono i propri Pokémon in cambio di PokéPoints. Puoi acquistarli da uno di loro o aprire un nuovo topic per cercare quello che ti serve. Rispettando il regolamento che troverai all'interno della sezione. Nella sezione Mecatini Scambi, come spiegato sotto spoiler, puoi aprire un vero e proprio mercatino fissando i prezzi dei tuoi Pokémon o acquistare quelli che sono in vendita nei mercatini degli altri utenti. Mentre nella sezione "Aste Pokémon" vengono appunto messi all'asta i Pokémon Grazie mille, sei fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.