Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

AIUTO

Post raccomandati

Inviato

Io mi sono regiistrato da poco, potete aiutarmi, dicendomi le cose principali?

Come ottenere PP, dove escono le bambole e altre cose che a voi sembrino importanti da sapere, ringrazio in anticipo...:smile3:

Inviato

Ciao e benvenuto! Innanzitutto ti chiederei di dare un'occhiata al regolamento ufficiale del forum. 

Per quanto riguarda le tue domande, ti lascio il link di tre guide che dovrebbero fare al caso tuo:

Cosa sono i PokéPoints

FAQ Generali PokéPoints

Guida all'uso dei PokéPoints

Per qualsi ulteriore dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro membro dello staff. 

Ti auguro una buona permanenza sul forum :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Grazie, non mi aspettavo tutto questo caloroso benvenuto, grazie infinite:love:

On 22/04/2019 at 12:16, NatuShiny ha scritto:

Per qualsi ulteriore dubbio puoi chiedere tranquillamente a me o ad un altro membro dello staff. 

Espandi  

Un'ultima cosa, nelle guide si parla di Pokemon, io conosco solo le bambole,

credo di aver capito che possiedo solo Ralts cromatico ma è una bambola, di Pokemon non ne ho ancora visti.

Sono quelli ottenibili con gli eventi ufficiali giusto?

Proprio non capisco di cosa si parla quando vengono citati....

Inviato
  On 22/04/2019 at 19:58, Jekomon ha scritto:

Grazie, non mi aspettavo tutto questo caloroso benvenuto, grazie infinite:love:

Un'ultima cosa, nelle guide si parla di Pokemon, io conosco solo le bambole,

credo di aver capito che possiedo solo Ralts cromatico ma è una bambola, di Pokemon non ne ho ancora visti.

Sono quelli ottenibili con gli eventi ufficiali giusto?

Proprio non capisco di cosa si parla quando vengono citati....

Espandi  

Se intendi la parte riguardante i Mercatini Pokémon, puoi trovare all'interno della sezione scambi i Pokémon offerti degli altri utenti :)

projectxtakart.png

Inviato
  On 22/04/2019 at 20:40, NatuShiny ha scritto:

Se intendi la parte riguardante i Mercatini Pokémon, puoi trovare all'interno della sezione scambi i Pokémon offerti degli altri utenti :)

Espandi  

No, proprio non so dove sono i pokemon, per ora conosco solo le bambole.

Se non capisci ciò che dico, è normale, non mi sono espresso molto bene.

Sono un po stupido io che non capisco niente..:tired:

Inviato
  On 22/04/2019 at 20:44, Jekomon ha scritto:

No, proprio non so dove sono i pokemon, per ora conosco solo le bambole.

Se non capisci ciò che dico, è normale, non mi sono espresso molto bene.

Sono un po stupido io che non capisco niente..:tired:

Espandi  

Figurati, ci mancherebbe! 

Penso tu intenda questa parte della guida:

Apri contenuto nascosto

Se è così puoi trovare all'interno delle tre sezioni "scambi" del forum (Offro/Cerco Pokémon SingoliMercatini ScambiAste Pokémon ) delle discussioni in cui gli utenti offrono i propri Pokémon o ne cercano di nuovi.

La prima è dedicata allo scambio dei singoli Pokémon: troverai diverse discussioni in cui gli utenti vendono i propri Pokémon in cambio di PokéPoints. Puoi acquistarli da uno di loro o aprire un nuovo topic per cercare quello che ti serve. Rispettando il regolamento che troverai all'interno della sezione. 

Nella sezione Mecatini Scambi, come spiegato sotto spoiler, puoi aprire un vero e proprio mercatino fissando i prezzi dei tuoi Pokémon o acquistare quelli che sono in vendita nei mercatini degli altri utenti. 

Mentre nella sezione "Aste Pokémon" vengono appunto messi all'asta i Pokémon :)

projectxtakart.png

Inviato
  On 22/04/2019 at 21:26, NatuShiny ha scritto:

Figurati, ci mancherebbe! 

Penso tu intenda questa parte della guida:

Apri contenuto nascosto

Se è così puoi trovare all'interno delle tre sezioni "scambi" del forum (Offro/Cerco Pokémon SingoliMercatini ScambiAste Pokémon ) delle discussioni in cui gli utenti offrono i propri Pokémon o ne cercano di nuovi.

La prima è dedicata allo scambio dei singoli Pokémon: troverai diverse discussioni in cui gli utenti vendono i propri Pokémon in cambio di PokéPoints. Puoi acquistarli da uno di loro o aprire un nuovo topic per cercare quello che ti serve. Rispettando il regolamento che troverai all'interno della sezione. 

Nella sezione Mecatini Scambi, come spiegato sotto spoiler, puoi aprire un vero e proprio mercatino fissando i prezzi dei tuoi Pokémon o acquistare quelli che sono in vendita nei mercatini degli altri utenti. 

Mentre nella sezione "Aste Pokémon" vengono appunto messi all'asta i Pokémon :)

Espandi  

Grazie mille, sei fantastico:love:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...