ManuFairyTrainer Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ciao a tutti, chiedevo se per caso qualcuno avesse un Eevee shiny con statistiche giuste per diventare umbreon! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Se vuoi posso farti un eevee come vuoi tu ma purtroppo ancora non sono attrezzato per lo Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Se vuoi posso farti un eevee come vuoi tu ma purtroppo ancora non sono attrezzato per lo Shiny No grazie, per quello ho tutti gli Eevee possibili immaginabili, mi manca lo shiny proprio! Ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Di nulla ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 36 minuti fa, ManuFairyTrainer ha scritto: No grazie, per quello ho tutti gli Eevee possibili immaginabili, mi manca lo shiny proprio! Ma grazie comunque se vuoi ti posso fare la sos chain di eevee shiny poi evolevi tu in umbreon , te l ho catturo in luna ball se vuoi una natura specifica posso usare come sempre un abra Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti posso fare la sos chain di eevee shiny poi evolevi tu in umbreon , te l ho catturo in luna ball se vuoi una natura specifica posso usare come sempre un abra Adoro!! Sarebbe top, ma.... Cosa vorresti in cambio per tutto questo trambusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Adesso, ManuFairyTrainer ha scritto: Adoro!! Sarebbe top, ma.... Cosa vorresti in cambio per tutto questo trambusto? però ti dico che devi avere pazienza , poi ti mando mp quando l ho trovo ! stasera inizio la chain guarda nulla in cambio te l ho regalo intanto mi dici la natura? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: però ti dico che devi avere pazienza , poi ti mando mp quando l ho trovo ! stasera inizio la chain guarda nulla in cambio te l ho regalo intanto mi dici la natura? Sei sicuro?? Perché dannarsi gratuitamente per uno sconosciuto ahah Cos'è mp? 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: però ti dico che devi avere pazienza , poi ti mando mp quando l ho trovo ! stasera inizio la chain guarda nulla in cambio te l ho regalo intanto mi dici la natura? Comunque direi...o ritrosa o seria, insomma che sia equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 minuto fa, ManuFairyTrainer ha scritto: Sei sicuro?? Perché dannarsi gratuitamente per uno sconosciuto ahah Cos'è mp? si sicuro , mp ( sarebbe il messaggio privato ) mi dici gentilmente la natura cosi inizio con calma sappi che durante la chain le iv sono casuale e anche l'abilità ( giusto per avvisarti , poi ti mando anche le proof dell'incontro dello shiny) proof = prove Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si sicuro , mp ( sarebbe il messaggio privato ) mi dici gentilmente la natura cosi inizio con calma sappi che durante la chain le iv sono casuale e anche l'abilità ( giusto per avvisarti , poi ti mando anche le proof dell'incontro dello shiny) proof = prove No dai, lascia stare trovo un altro modo per averlo prima e senza farti impazzire. Grazie comunque della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 4 minuti fa, ManuFairyTrainer ha scritto: No dai, lascia stare trovo un altro modo per averlo prima e senza farti impazzire. Grazie comunque della disponibilità ma perchè ? se me la sento di farlo faccio la chain , per me non è un problema PS va bene come vuoi , non ti costringo ovvio , grazie a te @ManuFairyTrainer Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.