Hoshikiri Inviato 23 aprile, 2019 Inviato 23 aprile, 2019 Sono un'appassionata di Pokémon da un bel pò di tempo. Non mi sono mai persa una generazione da quando, grazie a Giallo, ho avuto il piacere di "immergermi" in questo fantastico mondo abitato da mostriciattoli. Cos'altro posso aggiungere...? Il mio Pokémon preferito è Dragonite e come personaggio invece mi piace molto Skyla (se non ricordo male, il suo nome è Anemone nella versione Italiana). Nutro anche una forte passione per la musica Rock e Metal, che personalmente non posso fare a meno di ascoltare mentre gioco a Pokémon. Auguro a tutti voi una buona giornata.
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Inviato 26 aprile, 2019 Benveniu Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.