Porygatto Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A morte il "sommo" Karp!!! èoé Al momento il gruppo comprende: Porygon-Z (me ù.ù);Darkyurem300;Soul;Kyurem Bianco;Ash1. Se qualcuno vuole unirsi non esiti a chiedere. Insieme faremo un attentato al pesciaccio puzzolente! èwéHo chiesto chi è con me, non chi non lo è, quindi non scrivete il contrario di quello che ho chiesto ù-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Questa è blasfemia, questa è pazzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sia venerato et glorificato il sommo Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A morte il "sommo" Karp!!! èoé Devo sostenere i miei familiari è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Devo sostenere i miei familiari è.éGrazie! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Al rogo l' eretico! è^é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 bisogna onorare il sommo karp non ucciderlo chi proverá ad ucciderlo sela vedrà con le sue guardie cioè noi ( o meglio le persone che lo onorano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Eretico. Ora di 20 Ave Karp, 14 Magikarp Nostro, 16 Gloria al Karp o verrai punito a suon di Splash su sedere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A morte quell'inutile pesce puzzolente che non sa nuotare. Bro sono con te!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sei un eretico, lunga vita al Sommo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 lunga vita al Sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 VIVA MAGIKARP!!!!!!!!!!!!!!!1 CONQUISTERA'N L'UNIVERSO A SUON DI SPLASH!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ohh già mi immagino se un magikarp leggesse questo topic :°°D*Magikarp diventa arrabiato!"Magikarp says: QUESTO NON DOVEEEEVI FARLO, È STATO UN ERRORE!*magikarp become super sayan, magikarp use HYPER BEAM!**tutti morti*TROLOLOLOLOLOLL :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Eretici,folli,blasfemi,pazzi e scellerati domina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Cioè il sommo magikarp? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A morte il pesciaccio inutile!!!!Ho chiesto chi è con me, non chi non lo è, quindi non scrivete il contrario di quello che ho chiesto ù-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Cioè fare fuori magikarp ok mi unisco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 A morte il puzzone rosso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 A morte quell'inutile copia mal riuscita del divino Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 W Magikarp W rattata W bidoof W zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Accorrete tutti quanti! Vi voglio numerosi! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 A morte il "sommo" Karp!!! èoé Al momento il gruppo comprende: Porygon-Z (me ù.ù);-Darkyurem300;Soul;Kyurem Bianco. Se qualcuno vuole unirsi non esiti a chiedere. Insieme uccideremo il pesciacci opuzzolente! èwéHo chiesto chi è con me, non chi non lo è, quindi non scrivete il contrario di quello che ho chiesto ù-usono con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 sono con voiMolto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.