Vai al commento

Rivelati i nomi/tipi di tutto il Pokèdex di X & Y?

KiRIOTom

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, metto sotto spoiler l'immagine in questione, trovata sul web.

Che ne pensate? Fake o realtà ? Sinceramente mi pare plausibile come cosa!

Non dico altro, lascio a voi i commenti XD

S6LeUlk.png

Inviato

Cioè,un nome è ''lolilap'' ...per me è fake D: o ''scimincer''

Inviato

Cioè,un nome è ''lolilap'' ...per me è fake D:

Ma in BW c'è "Tranquill", non sempre hanno senso i nomi ahahahah

Inviato

c'è una discussione identica...

comunque fake, non ci vuole molto a capirlo D:

Allora me l'ero persa ^^" scusate...

Inviato

Perche',se fosse vero,non ci sono gli spirite o roba del genere?(E che poi tutto il pokedex in un immagine...)

Comunque e' fake

Inviato

E poi, sempre in quel messaggio, c'è scritto che giorno 15 Marzo avrebbero dovuto rivelare le per-evo di Pinsir e Heracross. Mi sorge una domanda. Oggi che giorno è? 15 Marzo. Hanno rivelato niente? No.

Assolutamente fake, imho.

Inviato

E' già  stata aperta una discussione su quest'immagine. E' fake al 1000%.

E poi, mi pare ovvio. Come minimo, dovremo aspettare un mese solo per sapere qualche news, figuriamoci se di punto in bianco ci mostrano l'intero Pokédex.

Ripeto per la 3° volta: non avevo visto la discussione precedente, ergo ho pensato di aprire questa in buona fede pensando fosse un qualcosa di "nuovo". Evitate di ripeterlo ad ogni commento, grazie.

E poi, sempre in quel messaggio, c'è scritto che giorno 15 Marzo avrebbero dovuto rivelare le per-evo di Pinsir e Heracross. Mi sorge una domanda. Oggi che giorno è? 15 Marzo. Hanno rivelato niente? No.

Assolutamente fake, imho.

Penso si riferisse alle scan di Coro-coro, dove però alla fine non hanno rivelato nulla rimandando tutto all'ultimo momento. Ma non ne sono sicuro :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...