whyalwaysG Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 avrei bisogno di qualcuno da passare il mio meowth per riaverlo in versione alola, sarei disponibile per aiuto scambi. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 30 minuti fa, whyalwaysG ha scritto: avrei bisogno di qualcuno da passare il mio meowth per riaverlo in versione alola, sarei disponibile per aiuto scambi. grazie ti serve quello di alola , ci sono alle 21.10 su UM Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whyalwaysG Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Grazie mille, cosa vuol dire um? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 ora fa, whyalwaysG ha scritto: Grazie mille, cosa vuol dire um? Ultraluna US: Ultrasole i giochi di 7 gen Edit: scusami mi sono resa conto che cercavi su LGPE let's go perdonami non ottengo quel gioco . io pensavo che cercavi sulla 7 gen Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whyalwaysG Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 35 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ultraluna US: Ultrasole i giochi di 7 gen Edit: scusami mi sono resa conto che cercavi su LGPE let's go perdonami non ottengo quel gioco . io pensavo che cercavi sulla 7 gen grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 5 ore fa, whyalwaysG ha scritto: avrei bisogno di qualcuno da passare il mio meowth per riaverlo in versione alola, sarei disponibile per aiuto scambi. grazie ciao! fammi capire bene, ti serve un meowth alola? uno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
whyalwaysG Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 No dovrei darti il mio che ho già e poi riscambiarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 13 ore fa, whyalwaysG ha scritto: No dovrei darti il mio che ho già e poi riscambiarmelo a che serve che scambi il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.