Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 54 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per lo scambio e il pagamento come facciamo? io ci sono di sera di solito, anche tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io ci sono di sera di solito, anche tra poco Ok, facciamo anche adesso se vuoi Se ti sta più comodo, possiamo parlarci su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 19 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok, facciamo anche adesso se vuoi Se ti sta più comodo, possiamo parlarci su telegram online sono aki, tu? telegram al momento non mi funziona non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: online sono aki, tu? telegram al momento non mi funziona non so perchè Sempre Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Sempre Arock2 mandi tu la richiesta quando sei on? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: fatto ok Grazie mille @Layla_Serizawa Ti invio i 1.40pp e lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.