Nank95 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Salve a tutti, gioco con rubino omega cerco poliwag con abilità nuotovelox, per le altre caratteristiche va bene qualunque cosa... Purtroppo posso fare scambi solo la domenica! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Cosa hai da offrire? Io credo di poterlo reperire. c: Sarei interessato a pokémon con abilità nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Cosa hai da offrire? Io credo di poterlo reperire. c: Sarei interessato a pokémon con abilità nascoste. Se posso, sarò felicissimo di accontentarti con qualsiasi Pokémon tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Ho un poliwhirl con nuotovelox. Quando vuoi, contattami in privato, ché ci mettiamo d'accordo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.