Reshiram22 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Appena il gioco mi dice "hai mai giocato a Invizimals precedenti?" (io metto sì) e si blocca, ma anche mettendo no si blocca,com'è possibile? Ho anche eye pet adventur (nuovo) e funziona benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Prova a riscaricarlo, magari è malfunzionante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 No rovile97 non è questo... l'ha scaricato anche il mio amico, ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 allora si vede che la rom non è ancora stata fixata, non ti rimane che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Allora è come dice Chaos, aspetta.no rovile97 non e questo la scaricato ancche il mio amico ma nienteLol, sono diventato un rovile del 97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Direi che questo non è lo spazio adatto a questo tipo di problemi...soprattutto per i pirati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Scusa rovile97, lol grovile96.Ho risolto scaricandolo in un altro sito che non nominerò mai (anche perché ho scordato il nome lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 scusa rovile97 lol grovile96 o risolto lo scaricato in un alto sito che non diro mai il nome(perche lo scordato lol)Direi basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Problema risolto, da chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Allora, sistemo un poco la discussione.Prima di tutto cerca di scrivere in italiano corretto, per far comprendere a chi ti vuole aiutare il problema.Secondo: parlare di materiale illegale non è vietato, chi ne parla si assume le proprie responsabilità - Chi pubblica link a materiale illegale è automaticamente responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze, Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità - E' vietato inoltre allegare sul forum materiale illegaleTerzo: italianizzo, modifico la discussione e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.