YukiV Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 ciao a tutti ho un problema con la mia art gallery: riesco a postare solo le immagini che carico sul sito e se le tolgo dagli allegati si cancellano. Nelle altre art gallery vedo che riescono a postare un sacco di lavori senza problemi... che cosa posso fare per postare più immagini? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ciao a tutti ho un problema con la mia art gallery: riesco a postare solo le immagini che carico sul sito e se le tolgo dagli allegati si cancellano. Nelle altre art gallery vedo che riescono a postare un sacco di lavori senza problemi... che cosa posso fare per postare più immagini? Puoi tranquillamente utilizzare Postimage. Oppure se hai già postato su DeviantArt puoi copiare e incollare un link di un disegno qui e se vuoi ci aggiungi lo spoiler. Ad esempio che io utilizzo una tavoletta grafica che deve necessariamente collegarsi a Postimage oppure DeviantArt per postare disegni nella mia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Puoi tranquillamente utilizzare Postimage. Oppure se hai già postato su DeviantArt puoi copiare e incollare un link di un disegno qui e se vuoi ci aggiungi lo spoiler. ok grazie mille provo a vedere se riesco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Devi cliccare l'opzione Copia indirizzo immagine altrimenti può capitare che finisca negli allegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 28 minuti fa, Shirai ha scritto: Devi cliccare l'opzione Copia indirizzo immagine altrimenti può capitare che finisca negli allegati. grazie @Shirai mille ho sistemato tutto, il tuo aiuto è stato preziosissimo ok chiudo ( @DDR_17 per chiudere la discussione, grazie in anticipo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 27 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie @Shirai mille ho sistemato tutto, il tuo aiuto è stato preziosissimo ok chiudo ( @DDR_17 per chiudere la discussione, grazie in anticipo) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.