Vai al commento

YukiV

[Risolto] Aiuto con la gallery

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema con la mia art gallery: riesco a postare solo le immagini che carico sul sito e se le tolgo dagli allegati si cancellano:cry2:.

Nelle altre art gallery vedo che riescono a postare un sacco di lavori senza problemi... che cosa posso fare per postare più immagini?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
7 minuti fa, YukiV ha scritto:

ciao a tutti ho un problema con la mia art gallery: riesco a postare solo le immagini che carico sul sito e se le tolgo dagli allegati si cancellano:cry2:.

Nelle altre art gallery vedo che riescono a postare un sacco di lavori senza problemi... che cosa posso fare per postare più immagini?

Puoi tranquillamente utilizzare Postimage. Oppure se hai già postato su DeviantArt puoi copiare e incollare un link di un disegno qui e se vuoi ci aggiungi lo spoiler. Ad esempio che io utilizzo una tavoletta grafica che deve necessariamente collegarsi a Postimage oppure DeviantArt per postare disegni nella mia gallery.

Modificato da Shirai

Link al messaggio
Adesso, Shirai ha scritto:

Puoi tranquillamente utilizzare Postimage. Oppure se hai già postato su DeviantArt puoi copiare e incollare un link di un disegno qui e se vuoi ci aggiungi lo spoiler.

ok grazie mille provo a vedere se riesco

Link al messaggio

Devi cliccare l'opzione Copia indirizzo immagine altrimenti può capitare che finisca negli allegati.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Shirai ha scritto:

Devi cliccare l'opzione Copia indirizzo immagine altrimenti può capitare che finisca negli allegati.

grazie @Shirai mille ho sistemato tutto, il tuo aiuto è stato preziosissimo:D

ok chiudo ( @DDR_17 per chiudere la discussione, grazie in anticipo:D)

Modificato da YukiV

Link al messaggio
27 minuti fa, YukiV ha scritto:

grazie @Shirai mille ho sistemato tutto, il tuo aiuto è stato preziosissimo:D

ok chiudo ( @DDR_17 per chiudere la discussione, grazie in anticipo:D)

Chiudo come richiesto! :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.