DarthMizu Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Salve a tutti, sono ancora alla ricerca!!! Come scritto nel titolo, sto cercando dei misteriosi (io in particolare dai vecchi giochi), da una parte per il pokedex, dall'altra perché voglio ottenere tutti gli sfondi del Photoclub di Alola. Se nessuno fosse disposto a scambiarli allora andrebbero bene anche pokemon normali dai vecchi giochi. Elenco qua precisamente i pokemon che cerco: - Meloetta (se poi proviene direttamente da BN anche meglio) - Genesect (idem con patatine) - Arceus direttamente da Sinnoh - Manaphy (se da Sinnoh allora non mi importa di Arceus) - Celebi, solo se proveniente da Johto - Deoxys, solo se proveniente da Hoenn. E aggiungo Tapu Bulu shiny. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, sono ancora alla ricerca!!! Come scritto nel titolo, sto cercando dei misteriosi (io in particolare dai vecchi giochi), da una parte per il pokedex, dall'altra perché voglio ottenere tutti gli sfondi del Photoclub di Alola. Se nessuno fosse disposto a scambiarli allora andrebbero bene anche pokemon normali dai vecchi giochi. Elenco qua precisamente i pokemon che cerco: - Meloetta (se poi proviene direttamente da BN anche meglio) - Genesect (idem con patatine) - Arceus direttamente da Sinnoh - Manaphy (se da Sinnoh allora non mi importa di Arceus) - Celebi, solo se proveniente da Johto - Deoxys, solo se proveniente da Hoenn. E aggiungo Tapu Bulu shiny. Ti ho inviato un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.